Ho la seguente esperienza (purtroppo negativa) da raccontarvi su cui vorrei conoscere il vostro parere:
ho un abbonamento, mensile, al pacchetto calcio che intendo disdire alla data 1 giugno 2005 (ovvero alla fine del campionato).
Allora mando con congruo anticipo ( aprile!!) una email al servizio clienti ebismedia chiedendo la corretta procedura per la disattivazione. Mi risponde il servizio clienti dicendomi che la disattivazione va richiesta tramite raccomandata, specificando la data di disattivazione. Ok perfetto non c'e' problema ( a parte che pagare la raccomandata quando basterebbe secondo me una email dall'account Fastweb) mando la raccomandata con scritto chiaro e tondo a " a partire dal 1 giugno 2005" visto che la fatturazione aprile-maggio e' quella in pagamento. Penso che sia tutto ok invece oggi mi chiama un commerciale Fastweb chiedendomi i motivi della disdetta e proponendomi 4 mesi gratis di raiclick e OnTV. Solo che mi chiede di confermare il mio assenso alla disdetta del calcio e alla accettazione dei pacchetti tramite email (mi sembra giusto) cosi' che la disattivazione fisica del segnale Calcio decorra da stasera!! Al che io trasecolo (eufemismo aulico

Il tipo mi dice allora che, se voglio continuare a vedere il campionato fino a fine maggio, devo REVOCARE la disdetta e mandare una nuova raccomandata (altri 3.5 euro) all'inizio giugno.. cioe' in pratica fare quello che ho gia' fatto con l'aggiunta a quel punto anche della fatturazione dei giorni fino a che non venga evaso il ticket (a quel punto possono attendere, loro, fino a 60 giorni per disattivarmi)... ora, finora non ho mai avuto grossi problemi con Fastweb ma onestamente la gestione di questo mio caso banale non mi sembra onesta.. che ne pensate?
scusate la lunghezza, ma dovevo sfogarmi con qualcuno perche' sono un po' arrabbiata