Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

p2p fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
fwfibra
Novizio
Novizio

Messaggio fwfibra »

vorrei risolvere dei dubbi,allora
tra un pochino passerò a fastweb,ma non so se fastweb fibra o fastweb normale,cosa mi consigliate?
ho trovato un programma chiamato emule adunanza fibra,cosa è sarà una mod per utenti fibra?
è meglio per fibra:bear share,rama lopster,emule adunanza,dc++?
il sito adunanza.net non va perchè?
vi prego rispondetemi
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
googie
User
User

Messaggio googie »

Sinceramente molti dei programmi da te citati non li uso, pero' posso dirti che ho fastweb 6mega e da DC++ scarico benissimo.
Ma anche dal muletto (eMule) scarica velocissimo e trovo veramente tutto.Chiaramente io ho la "fortuna di sfruttare totalmente la banda di Fastweb, ma sappi che alcuni utenti hanno avuto problemi riguardo all'effetiva velocità di download rispetto al contratto stabilito.
Per quanto riguarda la scelta sulla fibra, è ovvio che se hai la possibilita' di metterla (sempre che la tua zona sia coperta) ti consiglio espressamente di farlo.
Credo che quasi tutti gli utenti fastweb se potessero (sempre copertura permettendo) la sceglierebbero.
Un saluto.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

nella sezione GIUSTA trovi tutto quello che vuoi sapere sul p2p

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato