Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

p2p controllato?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
crazyspeaker
Novizio
Novizio

Messaggio crazyspeaker »

Non so se ho sbagliato a postare .... ma ho una domanda....

fastweb effettua controlli sul p2p? puo' denunciare se si effettuano downloads=? è solo una domanda di curiosita'

vi ringrzio in anitcipo

ANNUNCIO ADSENSE
oceano1982
Novizio
Novizio

Messaggio oceano1982 »

penso che se fastweb facesse controlli si butterebbe su TOO FAST no???
Voi che dite???
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Io direi che: innanzitutto sposto in sezione + idonea. :D
Comunque la faccio breve e se interpreto bene, la tua richiesta è per materiale conforme alla legge, giusto?
Altrimenti sappiamo dell'esistenza di una legge molto chiara in merito, per cui tutti quelli che non la rispettano possono essere punibili.
Per essere punibili bisogna che sia dimostrato, come o con quali mezzi non lo so e non ci tengo a saperlo tantomeno a sperimentarlo.
Questo a prescindere da Fastweb o suoi programmi interni di share, per cui non mi fiderei al 100% di quanto scrive oceano......
Difatti qualsiasi sistema di share ti avverte di non condividere materiale protetto da..............e se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo. Tutto il resto evviva la liberta' di poter scegliere liberamente, ma anche eventualmente di subirne le conseguenze.

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

FASTWEB ha ben altro a cui pensare
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Fastweb o chiunque altro, comunque è tenuto a mantenere traccia di traffico e connessioni, la legge lo prevede e lo richiede .... ai gestori TLC.
Rispondi