Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

OutLook E-mail Alice

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
SozaBoy
Novizio
Novizio

Messaggio SozaBoy »

Premetto che sono nuovo del forum e di FastWeb (all'incirca 3 gg)! :D
Detto questo volevo chiedervi ( pur sapendo che l'argomento è stato trattato altre volte ..ho cercato su goooooogle e anche nel forum, ma non ho trovato una risposta) :
Io avevo Alice e con Outlook controllavo la mia posta di Alice, ora che ho fastweb non posso più farlo. Allora io controllando negli altri post mi sono accorto che dovevo scaricare codesto programma ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) ho riletto più e più volte il file README per l'impostazioni etc.. ma niente, non funzica!. L'errore che mi crea è il seguente:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Mi viene continuamente quella finestra, quando faccio il invia/ricevi, dicendomi quest'errore:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'cxaxdxoxgxsxoxi', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92.

Ora vi chiedo gentilmente di darmi una mano, pur essendo questo un argomento trattato più volte, ma ho cercato e non ho trovato una risposta adeguata!!!!!

Grazie in Anticipo per i vostri Aiuti! Ciao a tutti! (..intanto continuo la mia ricerca.. :D )

ANNUNCIO ADSENSE
SozaBoy
Novizio
Novizio

Messaggio SozaBoy »

Ragazzi oggi ho fatto un giro di chiamate assurde e ho scoperto che staccando Telecom, per poter avere FastWeb mi hanno tolto anche l'E-MAIL.
Uff.. adesso mi tocca rifarmi l'indirizzo.. comunque vabbè vi ringrazio lo stesso e mi dispiace per aver creato un Thread inutile ma non avrei mai pensato che fsse questo il problema! :D

ciao a tutti
Rispondi