Detto questo volevo chiedervi ( pur sapendo che l'argomento è stato trattato altre volte ..ho cercato su goooooogle e anche nel forum, ma non ho trovato una risposta) :
Io avevo Alice e con Outlook controllavo la mia posta di Alice, ora che ho fastweb non posso più farlo. Allora io controllando negli altri post mi sono accorto che dovevo scaricare codesto programma ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) ho riletto più e più volte il file README per l'impostazioni etc.. ma niente, non funzica!. L'errore che mi crea è il seguente:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Mi viene continuamente quella finestra, quando faccio il invia/ricevi, dicendomi quest'errore:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'cxaxdxoxgxsxoxi', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92.
Ora vi chiedo gentilmente di darmi una mano, pur essendo questo un argomento trattato più volte, ma ho cercato e non ho trovato una risposta adeguata!!!!!
Grazie in Anticipo per i vostri Aiuti! Ciao a tutti! (..intanto continuo la mia ricerca..