Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Outlook express non scarica posta

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
maxik
Novizio
Novizio

Messaggio maxik »

ciao ragazzi

da ieri ho fastweb e volevo impostare outlook express 03 per mio papi che gli server per lavorare.
ho fatto tutto come descritto nella configurazione, e persino il programma che mi setta tutto da solo. Comunque non mi vuole ricevere sta maledetta posta. Mi da sempre l'errore -ERR [SYS/TEMP] mailbox locked by another server

Ho gio provato su Thunderbird e Outlook, ma la non mi prende neanche la password. Non ho neanche ritentato siccome mio papi preferisce solo Outlook Express 2003

come risolvo sto problema??

grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ricorda che basta un errore di battuta nelle configurazioni ricontrollale e scrivi come lo hai configurato.
A me quel messaggio era capitato avendo la fastmail aperta e contemporaneamente cercavo di scaricare con outlook/thunderbird o altro client.
se hai messo userID, password, pop3, smtp giusti non devi avere problemi (Accout Fastweb se altro account allora devi usare altro strategemma vedi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
maxik
Novizio
Novizio

Messaggio maxik »

strano...dopo un restart funziona. forse era in conflitto il progromma c'è posta.

vabbeh grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
zulu1010
Novizio
Novizio

Messaggio zulu1010 »

l'errore -ERR [SYS/TEMP] mailbox locked by another server ti si presenta tutte le volte che accedi alla posta tramite web e subito dopo provi a scaricarla con Outlook Express. Praticamente ti segnala che la mailbox è ancora locked (bloccata) da un altro server (quello della webmail). Ciao
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

A me quel messaggio era capitato avendo la fastmail aperta e contemporaneamente cercavo di scaricare con outlook/thunderbird o altro client. 
Verissimo quanto ribadito da zulu1010, ed io che avevo detto :D
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

N.B. Se pop e webmail risiedono su un server non ridondato, capita di frequente.

Non si escludo conflitti tra programmi diversi, utilizzati in contemporanea.

Poi se l'utente è abituato a lavorare su più computer e tiene la posta aperta su dove lavora, le possibilità aumentano.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi