ciao ragazzi
da ieri ho fastweb e volevo impostare outlook express 03 per mio papi che gli server per lavorare.
ho fatto tutto come descritto nella configurazione, e persino il programma che mi setta tutto da solo. Comunque non mi vuole ricevere sta maledetta posta. Mi da sempre l'errore -ERR [SYS/TEMP] mailbox locked by another server
Ho gio provato su Thunderbird e Outlook, ma la non mi prende neanche la password. Non ho neanche ritentato siccome mio papi preferisce solo Outlook Express 2003
come risolvo sto problema??
grazie
Outlook express non scarica posta
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
ricorda che basta un errore di battuta nelle configurazioni ricontrollale e scrivi come lo hai configurato.
A me quel messaggio era capitato avendo la fastmail aperta e contemporaneamente cercavo di scaricare con outlook/thunderbird o altro client.
se hai messo userID, password, pop3, smtp giusti non devi avere problemi (Accout Fastweb se altro account allora devi usare altro strategemma vedi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
A me quel messaggio era capitato avendo la fastmail aperta e contemporaneamente cercavo di scaricare con outlook/thunderbird o altro client.
se hai messo userID, password, pop3, smtp giusti non devi avere problemi (Accout Fastweb se altro account allora devi usare altro strategemma vedi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 feb 2021
strano...dopo un restart funziona. forse era in conflitto il progromma c'è posta.
vabbeh grazie!
vabbeh grazie!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 gen 2021
l'errore -ERR [SYS/TEMP] mailbox locked by another server ti si presenta tutte le volte che accedi alla posta tramite web e subito dopo provi a scaricarla con Outlook Express. Praticamente ti segnala che la mailbox è ancora locked (bloccata) da un altro server (quello della webmail). Ciao
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
N.B. Se pop e webmail risiedono su un server non ridondato, capita di frequente.
Non si escludo conflitti tra programmi diversi, utilizzati in contemporanea.
Poi se l'utente è abituato a lavorare su più computer e tiene la posta aperta su dove lavora, le possibilità aumentano.
Non si escludo conflitti tra programmi diversi, utilizzati in contemporanea.
Poi se l'utente è abituato a lavorare su più computer e tiene la posta aperta su dove lavora, le possibilità aumentano.