Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

outlook con fastweb: invio ma non ricevo, perche???!!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mzano81
Novizio
Novizio

Messaggio mzano81 »

Ragazzi aiutatemi!! è tre giorni che leggo tutto il forum su come configurare outlook con fasweb in particolare un indirizzo con libero....ho seguito tutte le istruzioni. ho scaricato e eseguito freepop, ho messo localhost (o quei numeri) in server in entrata e l'smpt di fastweb in uscita, ho modificato la porta da 110 a 2000, ho utilizzato l'indirizzo completo nel nikname....risultato: invia messaggi tranquillamente ma non riceve. se faccio sincronizza o ricevi messaggi non mi da nessun errore ma non riceve non si riempie la striscia blu e la finestra scompare immediatamente. Spero possiate aiutarmi.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Esistono tante segnalazioni su come risolvere.
Dare una lettura prima di chiedere, oppure usare il tasto cerca. Grazie e buon anno.
mzano81
Novizio
Novizio

Messaggio mzano81 »

se scrivo che ho letto gia tutto e ho seguito tutte le istruzioni è abbastanza inutile una risposta del genere no?! Ho chiesto un aiuto evidentemente non sapete come aiutarmi...quindi astenetevi da risposte tipo questa

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Se come hai detto,

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ho seguito tutte le istruzioni
e ne sei convinto devi poter ricevere ed inviare.
Non avendo la sfera di cristallo non posso sapere dove sta il tuo impedimento (basta un piccolissimo errore di battuta con la tastiera tipo questo da te scritto nel post)

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

smpt
per cui ricontrolla il tutto.
In quanto al tuo tono, datti una bella calmataina grazie,grazie ,grazie, grazie.
PS vedo che il vocabolo a te manca.
Rispondi