Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Oggi è venuto il tecnico Fastweb e mi ha detto...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
clarale
User
User

Messaggio clarale »

Salve, oggi è venuto il tecnico Fastweb per predispormi la linea al passaggio a Fastweb, mi ha semplicemente fatto un "ponte" della linea tel a monte della borchia ISDN, e mi ha spiegato che quando Fastweb mi contatta devo IO provvedere a staccare la borchia e collegare l'HAG. Va be, ma la cosa che mi ha fatto trasalire è che senza che io dicessi nulla mi fa: lei ha disponibili 3 indirizzi IP per internet, anche se mette un router tra l'hag e la sua rete può navigare solo con 3 pc, altrimenti l'hag si blocca :shock:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Non è vero, per il semplice fatto che se usi un router collegato all'HAG, usi 1 dei 3 IP di Fastweb. I pc li colleghi al Router, ed useranno un indirizzamento IP proprio (non quello usato da Fastweb per gli HAG).

::saluto::
clarale
User
User

Messaggio clarale »

INFATTI, come pensavo, quindi una considerazione. O il tecnico non ci capisce una cippa, o lo dice al puro fine di marketing :lol:

tra l'altro nella confezione dell'hag non c'è il cavo eternet. E' un normale cavo o è uno cross??

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi