Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo Utente

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Flaterik
Novizio
Novizio

Messaggio Flaterik »

Salve a tutti! innanzi tutto mi presento poiche' mi vedrete qui mooooooltomooolto spesso.

Sono un neo utente fastweb, neo a tutti gli effetti dato che me l'attiveranno tra 15 gg. Ho sbirciato un po' a destra e manca e ho visto tutti i disservizi offerti da fastweb e.... non mi hanno impensierito nemmeno un po', non si puo' certo generalizzare le sfortune di "uno" con un disservizio per tutti. Sono quindi molto ottimista nonostante nella mia città Terni non ci sia la Fibra ovunque e mi dovrò accontentare di un "misera" 6 mega!!! :P

Ora volevo chiedervi un paio di info ;
Msn in videoconference va normalmente con fastweb o da problemi ?
Ho un adsl alice fatta da piu' di 12 mesi, mi hanno detto che disattivano tutto loro ma effettivamente dovro' pagare ugualmente l'adsl fino fine della durata del contratto ??

Grazie per le info

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ho un adsl alice fatta da piu' di 12 mesi, mi hanno detto che disattivano tutto loro ma effettivamente dovro' pagare ugualmente l'adsl fino fine della durata del contratto ??
Leggi il contratto non chiederlo qui.
Msn in videoconference va normalmente con fastweb o da problemi ?
cosa intendi per normalmente? normalmente posso dirti che funziona.
Rispondi