Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo Utente FastWeb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
danilotrd
Novizio
Novizio

Messaggio danilotrd »

Salve a tutti :D ....i miei hanno deciso di traslocare e siccome la nuova abitazione è coperta da FastWeb ADSL a 20Mega in Download e 1 in Upload, abbiamo attivato ItaliaSenzaLimiti + NavigaSempre + FastWebTV + Sky Mondo...siccome sono in atteasa di attivazione volevo chiedere dove trovare delle specifiche(e commenti) sui 2 nuovi Hag Telsey e Pirelli che differenziano solo nel software in quanto sono uguali esteticamente e se i Telsey hanno ancora il problema della caduta di connessione con Adunanza.
In + (non chiamatemi rompipalle) vorrei sempre delle specifiche sul nuovo Decoder Unico( e se possibile dei commenti)...Infine che ne pensa di Sky su FastWeb TV? Quanta banda mi consuma?

Scusate delle mille domande ma non sono mai stato con Fastweb ma sempre con Telecom e Alice...quindi mi scuso per le domande che a voi possono sembrare banali... :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
danilotrd
Novizio
Novizio

Messaggio danilotrd »

raga volevo aggiungere che sono coperto in ULL e quindi sono in completa gestione FastWeb...tra qualche giorno arriverà anche la linea in quanto sono stati molto veloci...che HAG devo chiedere al tecnico che mi contatterà??? vi prego alemo rispondete solo a questa domanda...io vorrei usare Adunanza e non vorrei che cadesse la connessione se usato per molto tempo, almeno così mi era parso capire cercando sul web...comunque mi affido a voi... :wink:
Rispondi