Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo utente fastweb (spero)

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
CreeP
Novizio
Novizio

Messaggio CreeP »

Ciao mi chiamo Salvo e sto pensando di passare a fastweb che da poco è arrivato nella mia città

Ho già chiamato l'192192 per l'attivazione ma ancora devo ricevere le scartoffie da firmare

Ho scelto di fare la base+mega internet e tv

Girando per i vari siti mi pare di aver capito che ci sono parecchi problemi per quando riguarda il file sharing e che moltissimi siti non possono essere visitati dagli utenti fastweb
Inoltre qualcuno ha riscontrato problemi anche con i giochi online

Prima che faccio qualche passo falso sapreste dirmi se queste voci che corrono siano vere?

Quali sono i pro è i contro?

Grazie in anticipo delle risposte che arriveranno numerose :D

Ciao Salvo

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

con mega internet dovresti andare dove ti pare.
Per il filesharing non ci sono problemi, bastera' dotarsi dei client specifici adunanza se utilizzi emule e caricare i server opennap fastweb se usi lopster.
La TV potrebbe essere un'incognita a meno che non ti portino la fibra, sul doppino telefonico c'e' un'alta percentuale di fallimento, se vuoi un consiglio non farla adesso, attendi per vedere che ti portano e le velocita' che riesci a raggiungere col doppino telefonico nel caso ti diano ADSL.
Rispondi