Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao mi chiamo Salvo e sto pensando di passare a fastweb che da poco è arrivato nella mia città
Ho già chiamato l'192192 per l'attivazione ma ancora devo ricevere le scartoffie da firmare
Ho scelto di fare la base+mega internet e tv
Girando per i vari siti mi pare di aver capito che ci sono parecchi problemi per quando riguarda il file sharing e che moltissimi siti non possono essere visitati dagli utenti fastweb
Inoltre qualcuno ha riscontrato problemi anche con i giochi online
Prima che faccio qualche passo falso sapreste dirmi se queste voci che corrono siano vere?
Quali sono i pro è i contro?
Grazie in anticipo delle risposte che arriveranno numerose
con mega internet dovresti andare dove ti pare.
Per il filesharing non ci sono problemi, bastera' dotarsi dei client specifici adunanza se utilizzi emule e caricare i server opennap fastweb se usi lopster.
La TV potrebbe essere un'incognita a meno che non ti portino la fibra, sul doppino telefonico c'e' un'alta percentuale di fallimento, se vuoi un consiglio non farla adesso, attendi per vedere che ti portano e le velocita' che riesci a raggiungere col doppino telefonico nel caso ti diano ADSL.