buona serata a tutti.
sono un nuovo utente e avrei subito una domanda precisa.
come da titolo ho appena fatto l'abbonamento a fastweb e dopo alcuni giorni di inattivita della adsl per problemi legati alla mia centrale un po vecchia sono collegato
sinceramente mi e' chiaro tutto sulla carta ma non ho ancora la certezza di quando sono connesso o meno.
sono costretto a attivare e disattivare la connessione(i televisorini carini carini) per essere sicuro che la connessione sia davvero staccata.. equalche dubbio mi rimane
mi chiedo se sia per qualche promozione in corso come i due mesi gratis o per il fatto che devo terminare i 300min compresi nel base o non so!
comunque non mi appare da nessuna parte di dover effettuare login o attivare la connessione internet dal my fast page!
i consumi non sono ancora disponibili e magari scopriro che disperato l'omino di telecom mi ha collegato al mio vicino!
grazie a tutti
luca
nuovo utente fastweb base+italia+10 ore, domanda..
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Vai nella MyFirstPage di Fastweb e troverai le risposte.
Tipologia contratto e offerte comprese.
Tipologia contratto e offerte comprese.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 mar 2021
adesso tutto come da offerta...
devo aver navigato e telefonato gratis per 1 settimana. adesso devo dare l'ok e fare il login
grazie
devo aver navigato e telefonato gratis per 1 settimana. adesso devo dare l'ok e fare il login
grazie