Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo utente con tante domande...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Rand al'Thor
Novizio
Novizio

Messaggio Rand al'Thor »

Salve a tutti ! Sono un nuovo utente, vorrei porvi alcune domande le cui risposte, potrebbero decidere gli esiti del mio passaggio o meno a fastweb.
Inizio ponendovi la domanda che più mi interessa per quel che riguarda l'abbonamento ADSL il telefono come funziona ??? Perchè ho letto di molte persone con adsl fastweb che lamentavano quest'unico problema.
Poi vorrei chiedervi se il mulo adunanza funziona con l'adsl come con la fibra ? ed infine se è possibile sapere in qualche modo quando la fibra dovrebbe arrivare dalle mie parti (sono di salerno non sò se può esservi ultile) vi ringrazio in anticipo e mi scuso di eventuali domande stupide ma sono ignorante in materia :roll: ciauu !

ANNUNCIO ADSENSE
lupetto75
Novizio
Novizio

Messaggio lupetto75 »

Ciao io ho fastweb con adsl 20 mb da 10 mesi circa e posso dirti che mi trovo bene, anche con il telefono non ho mai avuto problemi. per quanto riguarda la fibra non so risponderti perchè nella mia zona non è raggiunta comunque se vai sul sito di fastweb nella sezione "verifica copertura" e inserendo i tuoi dati riceverai in tempo reale se sei raggiunto da fastweb in adsl o in fibra e a che velocità potrai andare. Spero di esserti stato d'aiuto. :wink:
Rand al'Thor
Novizio
Novizio

Messaggio Rand al'Thor »

Sisi mi sei stato di grande aiuto, grazie! Comunque, purtroppo non sono raggiunto dalla fibra ma se mi garantite che l'adsl non dà problemi, allora mi sà che mi abbonerò perchè, sotto tutti gli altri punti di vista fastweb è superiore alla concorrenza.
In ogni caso, se qualcuno (possibilmente del meridione, perchè ho sentito che i problemi ci sono soprattutto quì) ha da dirmi qualcosa a riguardo, lo prego di farlo, perchè vorrei proprio essere sicuro di quello che faccio.
Ma qual'ora volessi rescindere il contratto, perchè non sono soddisfatto della linea telefonica (speriamo di no) cosa succede ? Che conseguenze comporta ? Un saluto a tutti !

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi