Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo utente chiede info per P2P

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
md76s
User
User

Messaggio md76s »

Salve sono un nuovo utente fastweb.
Mi hanno detto che come P2P devo prendere emule di adunanza che è fatto a posta per fastweb. Mi hanno anche detto che si trova la procedura per configurarlo al meglio tanto che un amico appena istallato andava a 80KB/s e dopo la configurazione a 450-500 KB/s.
Premetto che non so nulla di questi programmi quindi è gradito qualsiasi aiuto in merito.

Dimenticavo, non so se è un parametro importante. Ho una 6Mbit.

Grazie...

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

I programmi per p2p sono numerosi e dalle caratteristiche diverse, ognuno ti dirà che quello che usa lui è il migliore , per cui se hai un po' di tempo e voglia di sperimentare, ticonsiglio di provarne alcuni e di farti una tua idea.
Io personalemnte utilizzo ramalopster (rama lopster), che si appoggia alla rete opennap e te lo consiglio spassionatamente.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ] qui guida adunanza,
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] qui quida e programma ramalopster (rama lopster).(anche questo e fatto per Fastweb)
buon divertimento.

ANNUNCIO ADSENSE
md76s
User
User

Messaggio md76s »

Grazie delle preziose informazioni!

Proverò e vi farò sapere....
Rispondi