Salve sono un nuovo utente fastweb.
Mi hanno detto che come P2P devo prendere emule di adunanza che è fatto a posta per fastweb. Mi hanno anche detto che si trova la procedura per configurarlo al meglio tanto che un amico appena istallato andava a 80KB/s e dopo la configurazione a 450-500 KB/s.
Premetto che non so nulla di questi programmi quindi è gradito qualsiasi aiuto in merito.
Dimenticavo, non so se è un parametro importante. Ho una 6Mbit.
Grazie...
Nuovo utente chiede info per P2P
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
I programmi per p2p sono numerosi e dalle caratteristiche diverse, ognuno ti dirà che quello che usa lui è il migliore , per cui se hai un po' di tempo e voglia di sperimentare, ticonsiglio di provarne alcuni e di farti una tua idea.
Io personalemnte utilizzo ramalopster (rama lopster), che si appoggia alla rete opennap e te lo consiglio spassionatamente.
Io personalemnte utilizzo ramalopster (rama lopster), che si appoggia alla rete opennap e te lo consiglio spassionatamente.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] qui guida adunanza,
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] qui quida e programma ramalopster (rama lopster).(anche questo e fatto per Fastweb)
buon divertimento.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] qui quida e programma ramalopster (rama lopster).(anche questo e fatto per Fastweb)
buon divertimento.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 29 giu 2021
Grazie delle preziose informazioni!
Proverò e vi farò sapere....
Proverò e vi farò sapere....