Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo utente e 4Mb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Lain
User
User

Messaggio Lain »

Salve a tutti, come saprete sono un nuovo utente fastweb (dsl). Finalmente sono trascorse le 72 ore per la verifica del doppino e ho ricevuto una mail con scritto quanto segue :
Corpo e-mail : Attivazione Opzione 4 Mbit/s : -

Gentile cliente,

abbiamo ottime notizie per te!
Siamo lieti di informarti che, a seguito di accertamenti tecnici, il tuo impianto telefonico è risultato adeguato alla velocità di connessione Internet a 4megabit/s che solo FastWeb può offrirti.

Non perdere tempo!
Accendi il tuo pc inizia a navigare e scopri la velocità della MegaInternet di FastWeb.

Cordialmente,
FastWeb S.p.A
Premetto che il download è rimasto invariato sui 200kb circa ma oltretutto dalla myfastpage appare questo messaggio su l'opzione 4mb :
OPZIONE 4 Mbit/s NON DISPONIBILE

Siamo spiacenti di informarti che, a seguito della verifica tecnica eseguita, la tua linea NON è risultata idonea all’erogazione del servizio a 4 Megabit/s.

In ogni caso, ciò non influisce sull’efficienza della tua attuale connessione ADSL per l’utilizzo di Internet e della linea telefonica.
Il problema è che vorrei ordinare la TV Station da mettere in camera (dove manca l'antenna sia normale che satellitare). Ho provato a chiamare il 192193 ma dopo 20 minuti di attesa è caduta la linea e voglia di richiamare "0". Come posso fare ?!

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

il fatto che l'opzione non fosse disponibile lo diceva anche a me nonostante fossi già a 4mbit!
l'unica cosa che posso suggerirti è di telefonare (cerca un orario che non sia troppo intasato tipo la sera tardi) e chiedere all'operatore di fare una verifica prima di ordinare la videostation
vide
Novizio
Novizio

Messaggio vide »

Io ho mandato un' e-mail mi hanno risposto celermente e dopo due giorni mi hanno telefonato per l'appuntamento col tecnico che mi porterà la videostation (si spera lunedì)... :roll:

Vai dalla my fast page >> Comunica con noi >> richiedi informazioni al servizio clienti: argomento "tv di fastweb", motivazione "reclamo" (scrivi due righe e incrocia le dita) :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Lain
User
User

Messaggio Lain »

Notare che ora mi compare questo messaggio sul'opzione a 4mb :
L’OPZIONE 4 MEGABIT/S È ATTIVA.

Metti alla prova la tua MegaInternet
cerca in rete i contenuti che solo la velocità
della tua connessione FastWeb ti può mostrare.
Pero vado ancora come una 2mb !! Perchè :cry: !
Inoltre sono andato sulla pagina per richiedere la Video Station e mi dice che non è sottoscrivibile :shock: ! Vabbè.....!
Rispondi