Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

NUOVO HAG Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gabryfastweb
User
User

Messaggio gabryfastweb »

peccato però che questo nuovo hag lo diano sono ai nuovi utenti e chi è già cliente invece non riceve niente.. :(

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

gabryfastweb ha scritto:peccato però che questo nuovo hag lo diano sono ai nuovi utenti e chi è già cliente invece non riceve niente.. :(
Se ti si rompe :2gunfire: ... conosci quello che perdi ma non sai quello che ricevi. ::ghigliottina::
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Ciao,

del 3 settembre tutti i nuovi clienti saranno attivati con il nuovo Hag, fornito da Pirelli e Telsey.

Questo nuovo apparato sarà unico per tutte le tipologie di linea, adsl/fibra/WS.

All'interno è integrato un modulo wifi, attivabile gratuitamente in fase di sottoscrizione del contratto.

Esso, come per i clienti Easy con l'attuale modem, potrà essere configurato da remoto tramite la Myfastpage.

ANNUNCIO ADSENSE
manuel2007
Novizio
Novizio

Messaggio manuel2007 »

Domanda banale... ma per me importante visto che vorrei aderire alla nuova offerta...
A questo NUOVO hag può essere collegata (tramite switch) una lan interna?
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

il Nuovo CPE unico non cambia dal vecchio hag. Ha comunque 4 porte ethernet (al contrario delle vecchie 3) e quindi è sempre possibile collegare uno switch per creare una lan interna.
Naturalmente, trattandosi di un apparato non fornito da Fastweb, non ti sarà fornita assistenza, ma solo per quanto concerne il collegamento diretto.
manuel2007
Novizio
Novizio

Messaggio manuel2007 »

Ottimo... QUindi dall'immagine del nuovo hag che ho visto ho capito che posso semplicemente sostituirlo al netgear DG834G ed ottenere lo stesso risultato che ho adesso... Così guadagno anche un router/modem per altro scopo...

ANNUNCIO ADSENSE
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

manuel2007 ha scritto:Ottimo... QUindi dall'immagine del nuovo hag che ho visto ho capito che posso semplicemente sostituirlo al netgear DG834G ed ottenere lo stesso risultato che ho adesso... Così guadagno anche un router/modem per altro scopo...
spiegati meglio non è molto chiaro...
Se non ho capito male tu vorresti utilizzzare il nuovo hag come switch?
Come già detto per creare una rete interna lo switch devi comunque averlo, e devi collegarlo ad una delle 4 porte ethernet dell'hag.
manuel2007
Novizio
Novizio

Messaggio manuel2007 »

Aicha ha scritto:
spiegati meglio non è molto chiaro...
Se non ho capito male tu vorresti utilizzzare il nuovo hag come switch?
Come già detto per creare una rete interna lo switch devi comunque averlo, e devi collegarlo ad una delle 4 porte ethernet dell'hag.

... nel senso che adesso ho un dg384g e uno switch sempre della netgear.
Quindi posso mettere l'hag nuovo al posto del dg384g e lasciare lo switch dov'è adesso
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

si certo...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Si il router dg384g lo accantoni perche a casa ti monteranno un hag nuovo di pacca, mantieni solo lo switch, e le periferiche collegate le dovrai riconfigurare se già non lo sono con l'aquisizione di un IP dinamico.
Rispondi