Salve a tutti,
ho appena accettato un'offerta fatta per telefono (...speriamo bene...)
Mi hanno riferito che hanno installato un'antenna fastweb wirless collegata alla fibra ottica nella mia via. Ora dovrebbe venire un tecnico e verificare se la mia azienda è coperta dal segnale. Se tutto è ok procede con l'installazione... Vi risulta possibile una cosa simile? Che esperienze avete avuto in merito?
Nuovo futuro utente collegato in wirless
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
1) Mai sentito
2) Chiama il CC, te lo consiglio. Giusto per verifica.

2) Chiama il CC, te lo consiglio. Giusto per verifica.

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
La Fibra non è raggiunta tramite Wi-Fi ma al massimo il civico può essere cablato in Fibra.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 apr 2021
Perfetto...la centralinista mi ha fregato!!!
Non è vero niente la storia del wirless collegato alla fibra.
Il tipo di contratto che mi faranno sarà una semplice ADSL WS (ho guardato lo stato di attivazione del mio contratto).
Procederò immediatamente a mandare una raccomandata per disdire la mia richiesta di abbonamento!

Non è vero niente la storia del wirless collegato alla fibra.
Il tipo di contratto che mi faranno sarà una semplice ADSL WS (ho guardato lo stato di attivazione del mio contratto).
Procederò immediatamente a mandare una raccomandata per disdire la mia richiesta di abbonamento!

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 apr 2021
A differenza della centralinista che mi aveva contattato (sicuramente è un'agenzia che rivendeva contratti) il personale del servizio clienti fastweb è stato molto gentile!
Oggi mi ha contattato per chiedermi il motivo per cui volevo annullare il contratto. Io gli ho spiegato che la rivenditrice mi aveva raccontato in modo non corretto il tipo di connessione. Lui mi ha spiegato effettivamente che non era possibile fare una connessione "WI-FI" ma mi veniva installata una normale ADSL. E senza troppe insistenze ha provveduto ad annullare il contratto!
Per cui posso dare un bel 9 e 1/2 al Servizio clienti per la loro cortesia!
Bravi!
Oggi mi ha contattato per chiedermi il motivo per cui volevo annullare il contratto. Io gli ho spiegato che la rivenditrice mi aveva raccontato in modo non corretto il tipo di connessione. Lui mi ha spiegato effettivamente che non era possibile fare una connessione "WI-FI" ma mi veniva installata una normale ADSL. E senza troppe insistenze ha provveduto ad annullare il contratto!
Per cui posso dare un bel 9 e 1/2 al Servizio clienti per la loro cortesia!
Bravi!