Ciao a tutti avrei bisogno di capire se ho fatto una cavolata ... mi spiego l'altro giorno in ditta ho firmato il contratto con fastweb (mi sembra parla e naviga a 39.5 + iva al mese) premetto che la zona dov'è ubicata l'azienda è veramente disastrata per quanto riguarda le linee telefoniche in ogni caso ho adsl alice 7 mega, che viaggia mediamente a 2 ... l'agente fastweb mi ha detto che stanno cablando in fibra la nostra zona e che mi porteranno quindi (sirti) un nuovo cavo fin dentro in azienda mantenendomi comunque i 2 numeri telefonici) ma la cosa chemi ha spinto ad accettare al di la di tutto è stata la proposta di avere la linea a anche a casa (figurando come sede staccata) con altri 39.5 al mese + iva il problema è che a casa mia non arriva adsl di nessun operatore ... quindi mi devono tirare un cavo fino a casa ... e stando a quanto mi ha assicurato lo farebbero gratuitamente ... non sono un illuso so che nessuno regala niente ma a questo punto mi chiedo mi hanno raccontato un mucchio di scemenze? grazie a tutti e mi scuso per la lunghezza del post ...
ciao ciao
Nuovo contratto
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Ai posteri l'ardua sentenza.non sono un illuso so che nessuno regala niente ma a questo punto mi chiedo mi hanno raccontato un mucchio di scemenze?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
mi sembra strano che tirino un cavo solo per te...
vedremo...
vedremo...