Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

NUOVO CLIENTE

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
micweb
Novizio
Novizio

Messaggio micweb »

:lol: ciao a tutti, sono nuovo e vi chiedo un consiglio: ho appena stipulato un contratto full. chiedevo, dato che vorrei fare una connessione wirless, mi conviene da subito riferirlo al tecnico o posso e mi converrebbe farla da me in un secondo momento? grazie. :?:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ciao.
la seconda opzione se vuoi risparmiare.
la prima se non hai voglia di impegnarti un minimo nel capire come funziona la rete wifi
micweb
Novizio
Novizio

Messaggio micweb »

il problema è proprio quello. non vorrei trovarmi nei casini dopo. non essendo esperto potrei farcela o no?dato che dovrei anche collegarmi al live della xbox 360 grazie :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cn un po di buona volontà nel cercare nelle vecchie discussioni trovi tutto quello che ti serve.
comunque senza particolari settaggi: attacchi il router e accendi la scheda wifi e tutto funziona.
se poi vuoi impostare protezioni, settare emule ecc. devi leggere un po di post a riguardo
diddevil
Novizio
Novizio

Messaggio diddevil »

micweb ha scritto:il problema è proprio quello. non vorrei trovarmi nei casini dopo. non essendo esperto potrei farcela o no?dato che dovrei anche collegarmi al live della xbox 360 grazie :wink:
a quanto ne so non dovresti avere problemi con la 360...la colleghi all'hag e MI PARE(io ancora non ho Fastweb e non ho neanche la 360) che basta mettere configurazione automatica(nella 360). Ma prendi il tutto con le pinze, io ho solo sentito parlare amici che lo fanno...
Rispondi