Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ciao a tutti, sono nuovo e vi chiedo un consiglio: ho appena stipulato un contratto full. chiedevo, dato che vorrei fare una connessione wirless, mi conviene da subito riferirlo al tecnico o posso e mi converrebbe farla da me in un secondo momento? grazie.
il problema è proprio quello. non vorrei trovarmi nei casini dopo. non essendo esperto potrei farcela o no?dato che dovrei anche collegarmi al live della xbox 360 grazie
cn un po di buona volontà nel cercare nelle vecchie discussioni trovi tutto quello che ti serve.
comunque senza particolari settaggi: attacchi il router e accendi la scheda wifi e tutto funziona.
se poi vuoi impostare protezioni, settare emule ecc. devi leggere un po di post a riguardo
micweb ha scritto:il problema è proprio quello. non vorrei trovarmi nei casini dopo. non essendo esperto potrei farcela o no?dato che dovrei anche collegarmi al live della xbox 360 grazie
a quanto ne so non dovresti avere problemi con la 360...la colleghi all'hag e MI PARE(io ancora non ho Fastweb e non ho neanche la 360) che basta mettere configurazione automatica(nella 360). Ma prendi il tutto con le pinze, io ho solo sentito parlare amici che lo fanno...