Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo arrivato!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
rick81
Novizio
Novizio

Messaggio rick81 »

Salve a tutti, il 27 marzo dovrebbero venire ad installarmi fastweb voce e mega internet, io sono di fano nelle marche, volevo sapere se è sicuro al 100 per 100 che avrò la fibra e non l'adsl 6 megabit. Leggendo i vari post mi sono venuti molti dubbi a proposito...Dato che ho aderito anche all'offerta voce senza limiti immagino che la fibra dovrebbe esserci no?

ANNUNCIO ADSENSE
Twisters Master
User
User

Messaggio Twisters Master »

Ciao e benvenuto. :D Il fatto che tu abbia aderito anche all'offerta voce senza limiti non vuol assolutamente dire che tu abbia diritto alla fibra... Leggi bene il contratto che immagino tu abbia già stipulato con gli omini Fastweb, dovrebbe esserci scritto qualcosa....no?? Ciao :twisted:
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

scusa ma secondo me dovevi chiederlo molto prima se la tua abitazione era raggiunta dalla fibra o dalla normale dsl :shock:

ANNUNCIO ADSENSE
rick81
Novizio
Novizio

Messaggio rick81 »

si in effetti hai ragione, ma siccome pago 42 euro al mese per l'adsl tin.it a 1,5........penso che è comunque un miglioramento!
Rispondi