Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve. ho appena attivato la nuova promozione joy
Connessione solo internet flat a 20 mb,
Per telefono la signorina fastweb mi ha garantito che a differenza delle altre offerte non ho solo 20 ore mensili di ip pubblico dinamico perchè lo è sempre.
Non ho trovato però nessuna conferma nel sul sito di fstweb ne scritto tra i fogli del contratto che dovrò rispedire firmati.
Qualcuno di voi ha nitizie in merito o sa come posso fare per confermare questa cosa?
Grazie
Quoto Dario900 ed aggiungo quanto preso dal sito Fastweb relativo all'offerta:
"JOY è la prima offerta solo dati che ti permette di:
Navigare a casa senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload (10 Mega in fibra ottica) con il modem Wi-Fi FASTWEB installato gratuitamente a casa tua da un tecnico.
Navigare fuori casa con la Chiavetta Internet e 10 ore al mese incluse. E per il primo mese 200 ore di navigazione Internet incluse!
Con JOY hai Chiavetta Internet Inclusa, modem WI-FI incluso e niente canone Telecom e niente linea telefonica."
Come potrai notare, in nessuna delle frasi di cui sopra si parla di IP Pubblico 24/24h, quindi quanto detto dalla signorina NON mi sembra corrisponda al vero.