Salve, ho un contratto fastweb base a 25 euro mese (in promo a 19 euro per un anno) con 150 min voce e 300 min internet gratis mese. Ho visto che ora è possibile passare a fastweb base a 19 euro/mese per sempre, ma ho qualche dubbio:
Nella nuova offerta si parla di 300 min gratis al mese per voce e/o internet. La mia domanda è : passando alla nuova formula perdo il diritto ai 150 min voce e 300 min internet che avevo? Al call center non sono stati molto chiari. Ho chiamato 2 volte e uno mi ha risposto che effettivamente avrei perso la vecchia offerta, un altro mi ha detto che le mie condizioni sarebbero rimaste invariate. Potete aiutarmi?
Un'altra cosa: Qualcuno ha fastweb base con l'opzione 1,90 euro per internet con conteggio al secondo? sapete dirmi se anche per i 300 min gratis al mese la tariffazione è al secondo?
Grazie!!
NUOVA FASTWEB BASE
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Non ho ancora verificato bene. con l'offerta 1,90 dicono che la tariffazione del tempo iniziale è conteggiata al secondo. senza l'opzione 1,90 il conteggio avviene a scatti di 20 minuti.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
Cambiando abbonamento decadono le promozioni attive. La tariffazione avviene sempre a scatti di 20min, solo sottoscrivendo l'opzione 1.90€uro/ora si avra' una tariffazione al secondo.
Ciao : )
Ciao : )