Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ma il numero di rete fisso fastweb,non è considerato.....???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
valentino61
Novizio
Novizio

Messaggio valentino61 »

Ho attivato il servizio TIM che prevede 1000 minuti gratis verso tutti i numeri di rete fissa. Ho però constatato che se chiamo al numero di casa ,che è con contratto Fastweb,mantenedo il vecchio numero Telecom, pago la telefonata. In pratica,non mi viene considerato come un qualsiasi numero di rete fissa telecom. E' normale questo?
La rete fissa Fastweb, se mi chiamano da un altro fisso, è a pagamento??
Grazie per le risposte

ANNUNCIO ADSENSE
Thundra
User
User

Messaggio Thundra »

Ti capita soltanto con il tuo numero Fastweb o con tutti i telefoni fissi?
Poi, la tua promozione TIM è valida solo con i numeri telecom?
In questo caso, ossia se la promo è valida solo sui telecom, è ovvio che paghi sul tuo fisso di casa perchè, pur essendo un dn portato telecom, attualmente è diventato un numero fastweb.

Gli altri fissi pagano sulla tua rete fissa secondo le tariffe dei propri gestori.

Verifica la tua promo TIM.
:)
valentino61
Novizio
Novizio

Messaggio valentino61 »

ciao Thundra,intanto,grazie per la risposta.Per quanto riguarda la promo TIM, sì hai ragione, ,1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa Telecom.Quindi è normale che paghi come una qualsiasi telefonata non in promozione. Quello che però ti chiedo, dato che mi è venuto ora il dubbio,tutti i fissi che mi chiamano,ed al 99% sono abbonamenti Telecom, del tipo tuttoincluso urbane ed interurbane,non dovrebbero pagare tariffe extra,giusto?
Grazie e cordiali saluti

ANNUNCIO ADSENSE
Thundra
User
User

Messaggio Thundra »

Figurati!
Guarda, conosco le tariffazione Fastweb come le mie tasche, purtroppo non ho idea di come funzioni la TIM che riceve da altri gestori, perdonami.
:D

(se poi ho capito male, sorry!)
Rispondi