Ciao a tutti ho appena attivato fastweb da casa, e mi è sorto un dubbio...
Avete presente le pubblicità di quelle foto di ragazzotte che per invogliarti a fare 2 chiacchiere con te riescono a capire attraverso l'Ip da dove provieni! bhè prima, avevo alice, riconosceva la zona da cui effetivamente provengo, adesso mi considera lombardo...
Da qui il dubbio.... è possibile che qualcuno utilizzi il mio IP?
mi potete chiarire questo dubbio? ve ne sarei grato!
NOVIZIO
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Se parli con qualcuno esterno a fastweb.
Chi ti contatta vedrà un IP Proxy dal punto di uscità della tua connessione da Fastweb, Lombarda nel tuo caso.
Comunque gli IP asssegnati da Fastweb, hanno proprio una distribuzione geografica.
IP che iniziano con....
1 Milano
2 Milano
5 Genova
11 VENETO
14 Milano
23 Roma
27 TOSCANA
29 TRIVENETO
31 Bari
36 SICILIA
37 Bologna
39 Napoli
41 Torino
Questo a titolo di documentazione.
Chi ti contatta vedrà un IP Proxy dal punto di uscità della tua connessione da Fastweb, Lombarda nel tuo caso.
Comunque gli IP asssegnati da Fastweb, hanno proprio una distribuzione geografica.
IP che iniziano con....
1 Milano
2 Milano
5 Genova
11 VENETO
14 Milano
23 Roma
27 TOSCANA
29 TRIVENETO
31 Bari
36 SICILIA
37 Bologna
39 Napoli
41 Torino
Questo a titolo di documentazione.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
cerca di entrare : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] trovi tutto il dettaglio, questo se sei fastweb.
Alrtrimenti non entri
cerca di entrare : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] trovi tutto il dettaglio, questo se sei fastweb.
Alrtrimenti non entri
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Hai ragione, ma io lo volevo invogliare a cercare..... senza dirlo apertamente.tmaxv6 ha scritto:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Alrtrimenti non entri
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@ sub....... e se vede che ho scritto in momento di altruismo pazzesco