NON VEDO SKY DA SEI MESI
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 feb 2021
Ciao a tutti, anche a me sta accadendo la stessa cosa, da circa 2 mesi e per ben 2 volte ho richiesto l'attivazione di SKY tramite Videostation, ma la prima volta causa trasloco l'attivazione è stata annullata, 2 settimane fa, su videostation mi ritrovo la possibilità di attivare il servizio SKY ma ecco che nuovamente la pratica è bloccata. Mi sento preso in giro visto che nessuno sa darti risposte se non che è un problema di sistemi! Vergogna!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 lug 2021
medesimo problema, ho letto le risposte, ma non capisco perchè possano esserci problemi sull'attivazione del servizio nella mia zona, dato che, in promozione, ho sempre visto i canali SKY senza problemi.
A questo punto penso che passerò alla parabola, ma quandomi abbonaerò a SKY mi conviene dire che ho già richiesto il servizio su Fastweb e non mi è stato mai attivato?
gRazie a chi mi saprà aiutare
A questo punto penso che passerò alla parabola, ma quandomi abbonaerò a SKY mi conviene dire che ho già richiesto il servizio su Fastweb e non mi è stato mai attivato?
gRazie a chi mi saprà aiutare
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Buongiorno,
Ho il medesimo problema.
E' circa 2 mesi che attendo di avere l'attivazione di Sky tramite fastweb ma l'unica cosa che mi sento rispondere dall'800-811111 o dal 192193 è che la pratica è bloccata.
Sono tentato dal fare una denuncia formale tramite avvocato e poi passare alle maniere forti con striscia la notizia.
Ho gia altri 10-12 contatti con il medesimo problema e sn anche loro disposti ad aderire alle vie legali,oltre a denunciare la situazione a striscia la notizia.
Se qualcuno ha qualche informazione in merito ne sarei grato.
Grazie
Ho il medesimo problema.
E' circa 2 mesi che attendo di avere l'attivazione di Sky tramite fastweb ma l'unica cosa che mi sento rispondere dall'800-811111 o dal 192193 è che la pratica è bloccata.
Sono tentato dal fare una denuncia formale tramite avvocato e poi passare alle maniere forti con striscia la notizia.
Ho gia altri 10-12 contatti con il medesimo problema e sn anche loro disposti ad aderire alle vie legali,oltre a denunciare la situazione a striscia la notizia.
Se qualcuno ha qualche informazione in merito ne sarei grato.
Grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ago 2021
Ciao, oggi sono esattamente 6 mesi che ho chiesto i canali SKY con e.bis media di fastweb e ancora non riesco a visualizzare nulla. Mi inviano anche lo SKY MAGAZINE da diverso tempo... ma i canali non li vedo... telefono all'assistenza di Fastweb e.bis media e mi dicono che la pratica non è chiusa...dopo 6 (SEI!) mesi ???
Qualcuno ha per caso questo stesso mio problema? è risolvibile o mi prendono in giro ogni volta che chiamo??? Grazie.
Qualcuno ha per caso questo stesso mio problema? è risolvibile o mi prendono in giro ogni volta che chiamo??? Grazie.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ago 2021
Ho chiesto l'attivazione dei canali SKY (pacchetto Mondo+Cinema+Sport). La Sky non me la fanno (ancora) pagare, e ci mancherebbe pure... (da denuncia), intanto però ho una bellissima VIDEOSTATION (che non mi consente di vedere nulla, se non vecchi programmi rai...) me la modica cifra di 14 euro al mese!
Ma aldilà di tutto cio, ripeto la mia domanda... a quanti di voi è capitato questo disservizio? Dopo quanto tempo dalla richiesta di attivazione della SKY avete visto i canali? Sono il solo POVERO CRISTO che aspetta da così tanto tempo? Che c... (4 lettere).
Ma aldilà di tutto cio, ripeto la mia domanda... a quanti di voi è capitato questo disservizio? Dopo quanto tempo dalla richiesta di attivazione della SKY avete visto i canali? Sono il solo POVERO CRISTO che aspetta da così tanto tempo? Che c... (4 lettere).
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Ciao,
mandami in pvt l'account e procediamo ad un controllo.
mandami in pvt l'account e procediamo ad un controllo.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ago 2021
Abbi pazienza ma non sono pratico...
che vuol dire pvt? e l'account cosa sarebbe, il mio codice cliente?
che vuol dire pvt? e l'account cosa sarebbe, il mio codice cliente?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
pvt = privato
Alias premi tasto PM sotto il messaggio di chi vuoi contattare.
Esatto.
Portà vedere come sei combinato.
Alias premi tasto PM sotto il messaggio di chi vuoi contattare.
Esatto.
Portà vedere come sei combinato.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ago 2021
L'amico Karpik dopo aver visionato la mia situazione, mi ha segnalato in pm che "mi dispiace ma puoi al momento rassegnarti. C'è un problema amministrativo, che blocca l'avanzare della pratica. Nessun tempo previsto di risoluzione".
Bene. Allora ricapitolando:
1) Fastweb e Sky hanno tutti i miei dati banca (da 6 MESI) ed io ho sempre correttamente pagato i servizi!!!;
2) Sono in attesa del miracolo (attivazione) e pensate... alla modica cifra di 14 euro al mese...(per una videostation che non uso...)!!! (mi puzza di TRUFFA...);
3) Tranquilli: Valentino Rossi dice che FASTWEB NON TI ABBANDONA MAI!!!
4) NESSUN RESPONSABILE Fastweb mi ha mai contattato per una piccola spiegazione...
5) Un'ultima cosa: qualcuno per caso ha delle amicizie a "Striscia"... perché alle "Iene" faranno una bella pubblicità a fastweb tra poco.....
Bene. Allora ricapitolando:
1) Fastweb e Sky hanno tutti i miei dati banca (da 6 MESI) ed io ho sempre correttamente pagato i servizi!!!;
2) Sono in attesa del miracolo (attivazione) e pensate... alla modica cifra di 14 euro al mese...(per una videostation che non uso...)!!! (mi puzza di TRUFFA...);
3) Tranquilli: Valentino Rossi dice che FASTWEB NON TI ABBANDONA MAI!!!
4) NESSUN RESPONSABILE Fastweb mi ha mai contattato per una piccola spiegazione...
5) Un'ultima cosa: qualcuno per caso ha delle amicizie a "Striscia"... perché alle "Iene" faranno una bella pubblicità a fastweb tra poco.....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Capisco, probabilemente e non mi dilungo il problema amministrativo non dipende da te ma dalla zona. Nel senso che commercialmente alla data del tuo contratto nel giro di pochi girni la zona sarebbe stata coperta dai servizi.
Ma come sappiamo l'Italia è un SITO STORICO, CULTURALE, ETIMOLOGICE, PRATICAMENTE UN BENE DELL'UMANITA' (scusate lo strillo).
Pertanto (ipotizzo) i lavori verso la zona di connessione sono stati bloccati e per la tua zona non è stato ancora possibile il collegamento "completo".
Che tu possa lamentare pubblicamente ben venga, Iene, Striscia, o Mi manda (Ex Lubrano), sicuramente possono darti qualche risposta. Meglio se trovi altri alleati (nel senso di equivalente problema).
Sicuramente qui non possiamo fare altro che solidarizzare per il tuo problema.
Spreiamo di celere soluzione.
Ma come sappiamo l'Italia è un SITO STORICO, CULTURALE, ETIMOLOGICE, PRATICAMENTE UN BENE DELL'UMANITA' (scusate lo strillo).
Pertanto (ipotizzo) i lavori verso la zona di connessione sono stati bloccati e per la tua zona non è stato ancora possibile il collegamento "completo".
Che tu possa lamentare pubblicamente ben venga, Iene, Striscia, o Mi manda (Ex Lubrano), sicuramente possono darti qualche risposta. Meglio se trovi altri alleati (nel senso di equivalente problema).
Sicuramente qui non possiamo fare altro che solidarizzare per il tuo problema.
Spreiamo di celere soluzione.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Brai23 mandami in privato il tuo account e cerco di capire la situazione, in questo modo posso darti una risposta o se è il problema che ho capito io è risolvibile...
ciao
ciao