Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

NON VEDO SKY DA SEI MESI

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
routerman
Novizio
Novizio

Messaggio routerman »

Ciao a tutti, anche a me sta accadendo la stessa cosa, da circa 2 mesi e per ben 2 volte ho richiesto l'attivazione di SKY tramite Videostation, ma la prima volta causa trasloco l'attivazione è stata annullata, 2 settimane fa, su videostation mi ritrovo la possibilità di attivare il servizio SKY ma ecco che nuovamente la pratica è bloccata. Mi sento preso in giro visto che nessuno sa darti risposte se non che è un problema di sistemi! Vergogna!

ANNUNCIO ADSENSE
malucife
Novizio
Novizio

Messaggio malucife »

medesimo problema, ho letto le risposte, ma non capisco perchè possano esserci problemi sull'attivazione del servizio nella mia zona, dato che, in promozione, ho sempre visto i canali SKY senza problemi.

A questo punto penso che passerò alla parabola, ma quandomi abbonaerò a SKY mi conviene dire che ho già richiesto il servizio su Fastweb e non mi è stato mai attivato?

gRazie a chi mi saprà aiutare
Ser21
Novizio
Novizio

Messaggio Ser21 »

Buongiorno,
Ho il medesimo problema.
E' circa 2 mesi che attendo di avere l'attivazione di Sky tramite fastweb ma l'unica cosa che mi sento rispondere dall'800-811111 o dal 192193 è che la pratica è bloccata.
Sono tentato dal fare una denuncia formale tramite avvocato e poi passare alle maniere forti con striscia la notizia.
Ho gia altri 10-12 contatti con il medesimo problema e sn anche loro disposti ad aderire alle vie legali,oltre a denunciare la situazione a striscia la notizia.

Se qualcuno ha qualche informazione in merito ne sarei grato.
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Brai23
Novizio
Novizio

Messaggio Brai23 »

Ciao, oggi sono esattamente 6 mesi che ho chiesto i canali SKY con e.bis media di fastweb e ancora non riesco a visualizzare nulla. Mi inviano anche lo SKY MAGAZINE da diverso tempo... ma i canali non li vedo... telefono all'assistenza di Fastweb e.bis media e mi dicono che la pratica non è chiusa...dopo 6 (SEI!) mesi ???
Qualcuno ha per caso questo stesso mio problema? è risolvibile o mi prendono in giro ogni volta che chiamo??? Grazie.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ma stai pagando sky?
Brai23
Novizio
Novizio

Messaggio Brai23 »

Ho chiesto l'attivazione dei canali SKY (pacchetto Mondo+Cinema+Sport). La Sky non me la fanno (ancora) pagare, e ci mancherebbe pure... (da denuncia), intanto però ho una bellissima VIDEOSTATION (che non mi consente di vedere nulla, se non vecchi programmi rai...) me la modica cifra di 14 euro al mese!
Ma aldilà di tutto cio, ripeto la mia domanda... a quanti di voi è capitato questo disservizio? Dopo quanto tempo dalla richiesta di attivazione della SKY avete visto i canali? Sono il solo POVERO CRISTO che aspetta da così tanto tempo? Che c... (4 lettere).

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Ciao,

mandami in pvt l'account e procediamo ad un controllo.
Brai23
Novizio
Novizio

Messaggio Brai23 »

Abbi pazienza ma non sono pratico...
che vuol dire pvt? e l'account cosa sarebbe, il mio codice cliente?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

pvt = privato

Alias premi tasto PM sotto il messaggio di chi vuoi contattare.
Esatto.

Portà vedere come sei combinato.
Brai23
Novizio
Novizio

Messaggio Brai23 »

L'amico Karpik dopo aver visionato la mia situazione, mi ha segnalato in pm che "mi dispiace ma puoi al momento rassegnarti. C'è un problema amministrativo, che blocca l'avanzare della pratica. Nessun tempo previsto di risoluzione".
Bene. Allora ricapitolando:
1) Fastweb e Sky hanno tutti i miei dati banca (da 6 MESI) ed io ho sempre correttamente pagato i servizi!!!;
2) Sono in attesa del miracolo (attivazione) e pensate... alla modica cifra di 14 euro al mese...(per una videostation che non uso...)!!! (mi puzza di TRUFFA...);
3) Tranquilli: Valentino Rossi dice che FASTWEB NON TI ABBANDONA MAI!!!
4) NESSUN RESPONSABILE Fastweb mi ha mai contattato per una piccola spiegazione...
5) Un'ultima cosa: qualcuno per caso ha delle amicizie a "Striscia"... perché alle "Iene" faranno una bella pubblicità a fastweb tra poco.....
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Capisco, probabilemente e non mi dilungo il problema amministrativo non dipende da te ma dalla zona. Nel senso che commercialmente alla data del tuo contratto nel giro di pochi girni la zona sarebbe stata coperta dai servizi.
Ma come sappiamo l'Italia è un SITO STORICO, CULTURALE, ETIMOLOGICE, PRATICAMENTE UN BENE DELL'UMANITA' (scusate lo strillo).

Pertanto (ipotizzo) i lavori verso la zona di connessione sono stati bloccati e per la tua zona non è stato ancora possibile il collegamento "completo".

Che tu possa lamentare pubblicamente ben venga, Iene, Striscia, o Mi manda (Ex Lubrano), sicuramente possono darti qualche risposta. Meglio se trovi altri alleati (nel senso di equivalente problema).

Sicuramente qui non possiamo fare altro che solidarizzare per il tuo problema.

Spreiamo di celere soluzione.
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Brai23 mandami in privato il tuo account e cerco di capire la situazione, in questo modo posso darti una risposta o se è il problema che ho capito io è risolvibile...

ciao
Rispondi