Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Non riesco a vedere la TV tramite VLC e Smart Remote!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

Salve a tutti,

sono un utente Fastweb 6 MBit con VideoStation e fino a qualche settimana fa riuscivo a vedere tranquillamente tramite smart remote e vlc tutti i canali nazionali della Tv.

Non so cosa sia successo, ma ora non vedo più niente!

Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, ho provato la configurazione indicata qui nel sito, ma senza successo.

Mi sapreste dare qlc consiglio a riguardo?

Grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Magari dico una stupidaggine e non offenderti, ma in smartremote hai tolto la spunta su VLC===> Autohide player ? Se la lasci al massimo senti la voce.
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

Figurati, altro che offendermi, ti ringrazio per il fatto che hai provato ad aiutarmi a risolvere il problema, che purtroppo però, ancora persiste!

Qualche altro consiglio?

Tnx

ANNUNCIO ADSENSE
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

Nessuno può aiutarmi?
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Come hai settato le firewall?
prevedono l' acceso di VLC ?
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

Oops! :oops: No, non ho settato il firewall di xp, che è l'unico che ho attivo. Saresti così gentile da dirmi cosa devo fare per settarlo?

Grazie mille!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Mi dispiace . non so esserti utile, dato che uso WME.Pero' in altre discussioni se ne parla. Prova col tasto cerca, oppure aspetta qualcuno che ti dia informazioni al proposito. In bocca al lupo.
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Dunque: Pannello di controllo->Windows Firewall, se c'è, togli la spunta accanto a "Non consentire eccezioni", poi scheda Eccezioni->Aggiungi programma, e selezioni VLC.exe. Se ancora non funziona stessa procedura, ma nella scheda Eccezioni premi su Aggiungi porta e inserisci la porta UDP 1234. E incrociamo le dita :roll:
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Scusa Kesonno: la porta 1234 e' quella di default di VLC, ma i programmi non arrivano sulla porta 11111 ? ( o forse dico una stupidaggine?)
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

La porta 11111 è quella sulla quale è in ascolto il server. :wink:
FromNaples
Novizio
Novizio

Messaggio FromNaples »

Per Favore,qualcuno mi da indicazione dove trovare i settaggi x vcl e smart remote per vedere la tv su pc'

grazie 1000 sto impazzendo da giorni ma non ci riesco!
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

@ Kesonno:

Inutile dire che provo un profondo senso di vergogogna ( :oops: ) nel risponderti dopo addirittura 3 mesi, ma si sa che è meglio tardi che mai.
Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto prestatomi, come ringrazio anche tutti gli altri utenti, ma purtroppo la tua spiegazione si riferiva penso ad un sp2, io ho un sp1, ma questo non potrevi saperlo in quanto non l'avevo specificato.

Mi indicheresti, dunque, una procedura valida per l'sp1?

Per il momento ho fatto così, ma non ho risolto nulla:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Aspettando notizie, saluto e ringrazio di nuovo
Rispondi