Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Non riesco più ad entrare in Myfastpage

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Danser
Novizio
Novizio

Messaggio Danser »

Ciao a tutti ho un problema,oggi ho pensato di attivare per alcune ore l'ip che è gratis per 20 ore al mese,fin qui tutto a posto.
Dopo qualche ora mi sono recato nel portale principale di fastweb per disattivare questo ip e tornare come prima.
Solo che adesso quando inserisco i dati login per accedere a Myfastpage mi dice che i dati sono scorretti (nonostante io sia sicuro che sono quelli).
Prima infatti non me li aveva chiesti ma appena entrato nella pagina mi ha riconosciuto senza inserire nulla.
Adesso no sò come fare ad accedere alla pagina e disabilitare l'ip che è gratis per 20 ore.
Tra l'altro non vorrei che alla scadenza delle 20 ore poi inizio a pagare in automatico.
Ho letto poi da qualche parte che la password in questione che loro dicono sia scorretta dovrebbe essere diversa rispetto a quella dell'e-mail (e qui casca l'asino perchè questa non la ricordo proprio),in ogni caso c'è qualche possibilità di recupero di questa suddetta pass?
Qualcuno a qualche consiglio da darmi? Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Controlla nella documentazione ricevuta, altrimenti chiama il 192193 (call center).
Altro qui non possiamo fare.
Danser
Novizio
Novizio

Messaggio Danser »

ok perfetto,tutto risolto,ho telefonato al servizio clienti e prontamente mi hanno resettato la password,avevo dimenticato che i dati per accedere alla myfastpage erano diversi.
Credo che noi di fastweb abbiamo la migliore assistenza :D Grazie comunque a chi mi ha risposto

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato