Ciao a tutti ho un problema,oggi ho pensato di attivare per alcune ore l'ip che è gratis per 20 ore al mese,fin qui tutto a posto.
Dopo qualche ora mi sono recato nel portale principale di fastweb per disattivare questo ip e tornare come prima.
Solo che adesso quando inserisco i dati login per accedere a Myfastpage mi dice che i dati sono scorretti (nonostante io sia sicuro che sono quelli).
Prima infatti non me li aveva chiesti ma appena entrato nella pagina mi ha riconosciuto senza inserire nulla.
Adesso no sò come fare ad accedere alla pagina e disabilitare l'ip che è gratis per 20 ore.
Tra l'altro non vorrei che alla scadenza delle 20 ore poi inizio a pagare in automatico.
Ho letto poi da qualche parte che la password in questione che loro dicono sia scorretta dovrebbe essere diversa rispetto a quella dell'e-mail (e qui casca l'asino perchè questa non la ricordo proprio),in ogni caso c'è qualche possibilità di recupero di questa suddetta pass?
Qualcuno a qualche consiglio da darmi? Grazie
Non riesco più ad entrare in Myfastpage
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Controlla nella documentazione ricevuta, altrimenti chiama il 192193 (call center).
Altro qui non possiamo fare.
Altro qui non possiamo fare.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 apr 2021
ok perfetto,tutto risolto,ho telefonato al servizio clienti e prontamente mi hanno resettato la password,avevo dimenticato che i dati per accedere alla myfastpage erano diversi.
Credo che noi di fastweb abbiamo la migliore assistenza
Grazie comunque a chi mi ha risposto
Credo che noi di fastweb abbiamo la migliore assistenza
