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NON HO PIù LINEA NEL TELEFONO E NON RIESCONO A RISOLVERE!

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larazult
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Messaggio larazult »

SONO RIMASTA SENZA TELEFONO E NON SANNO RISOLVERMI IL PROBLEMA! Sia io che mia madre abbiamo Fastweb da pochissimi mesi. abitiamo a circa 10km di distanza eppure entrambe siamo rimaste senza telefono da 4 giorni, lo stesso giorno e non sanno dirci la causa tantomeno risolvere il problema. Addirittura a me hanno archiviato la segnalazione perchè hanno detto che la centrale risulta che io abbia la linea mentre non è così e senza neanche avvertirmi o constatare fosse così.
Vorrei sapere: quante persone hanno questo problema? [/b]E soprattutto quanto tempo ci vuole a risolvere una situazione del genere?
Tutti criticano la Telecom ma perlomeno non mi ha lasciato mai senza telefono per nemmeno un giorno!

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superbeef
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Messaggio superbeef »

I gusti sono gusti.

Canone TELECOM ? No no grazie.
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Corona-Extra
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Messaggio Corona-Extra »

be sicuramente devi continuare a telefonare.
di + non so cosa dirti

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tmaxv6
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Messaggio tmaxv6 »

Mi spiace moltissimo per quanto vi sta' succedendo., ma noi come pensi ti si possa aiutare se non con l'esserti solidali.
supersbubbaz
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Messaggio supersbubbaz »

Successo anche a me dopo 2 sostituzioni Hag e 1 visita tecnico telecom by fastweb e 10gg di disservizio ora va ma con il solito passaggio da 6mbps a 1mbps...fastweb dsl dopo mesi mi sta delundendo...
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PnP
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Messaggio PnP »

Linea internet di fastweb giu dal 30 di gennaio ... e io ancora oggi non riesco a navigare.. domanda? io a livello di cliente o qualche legge che mi tutela? posso chiedere l'annullamento del contratto in certe situazioni di questo tipo? ... perche cosi è diventata un agonia.. grazie in anticipo

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ransie79
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Messaggio ransie79 »

fa come ho fatto io con la linea di mia madre, manda una raccomandata con disdetta immediata causa disservizio e tempo 24h tutto tornerà a brillare splendidamente con tanto di scuse..il problema era leggermente diverso, ma pur di non perdere un cliente fanno di tutto, specialmente se segnali che lasci fastweb per motivi causati da loro (dato che non saresti una buona pubblicita) io in 4 anni di fastweb (a casa di mia madre) ho dovuto fare questa procedura due volte..ed entrambe le volte in men che non si dica han risolto i problemi che "apparentemente" erano inesistenti ..sulle loro centrali..mah!
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PnP
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Messaggio PnP »

ransie79 ha scritto:fa come ho fatto io con la linea di mia madre, manda una raccomandata con disdetta immediata causa disservizio e tempo 24h tutto tornerà a brillare splendidamente con tanto di scuse..il problema era leggermente diverso, ma pur di non perdere un cliente fanno di tutto, specialmente se segnali che lasci fastweb per motivi causati da loro (dato che non saresti una buona pubblicita) io in 4 anni di fastweb (a casa di mia madre) ho dovuto fare questa procedura due volte..ed entrambe le volte in men che non si dica han risolto i problemi che "apparentemente" erano inesistenti ..sulle loro centrali..mah!

ci sono notizie.. dopo la modifca cifra di 14 giorni la mia linea non va ancora ma per fastweb il problema è risolto infatti mi è arrivato l'sms di conferma che la linea è a posto ma io non navigo ancora..
allora abbastanza inbufalito li ho chiamati e mi hanno detto che telecom ha prenotato intervento entro il 15 di febbraio.. mi pare un po tanto.. resta il fatto che io non navigo ancora..
ora io come consumatore cosa posso ottenere di risarcimento? nel senso fastweb al di fuori delle 5 euro al giorno di non navigazione che fa? .. io onestamente la utilizzo per lavoro e in queste condizioni è davvero triste l'assistenza perche non ti sanno dire nulla e devo dire la verita non faro di certo una buona publicita in giro..
sicuramente è colpa di telecom ma fastweb deve avere un modo per obbligarli a risolvere i problemi in tempi brevi..
scusate lo sfogo..
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PnP
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Messaggio PnP »

che dire dopo 15 giorni la mia linea ora è attiva.. è stato un calvario.. ora pero la mia linea da 6 mb è scesa a 4... come faccio a testarla per bene e a chiedere a fastweb di farmela tornare come prima? .. grazie
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