Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

non funziona SMART PLANT E VLC

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paolets1
Novizio
Novizio

Messaggio paolets1 »

scusate io sono un neofita dell' argomento e dopo una sera di tentativi non riesco avedere proprio niente.
vo istallato smart remote 1.20 e vlc i programmi funzionano ma non vedo alcun canale.

ho provato aistallare varie paches (tipo igmpsend) ma non mi funziona nulla.

ho provato a disattivare il firewall di windows ma senza alcun successo.

qualcuno mi puo' aiutare.

posseggo rete fastwed a 6 mb anche se doppino finale in rame ( forse e' questo il problema?), pentium 4 ma niente da fare

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

I tempi in cui si vedeva di tutto e di piu' con VLC sono passati da un pezzo. Ora puoi vedere solo alcuni canali. Ad esempio LA 7, oppure MTV.
Rispettivamente
udp://@239.113.1.82 e
udp://@239.113.1.83
oppure delle demo e trailer di fastweb, o alcuni programmi RAI registrati su altri indirizzi.

Per sintonizzarti da VLC devi fare : apri file >>> selezionare rete>>>selezionare UDP/RTP > >>porta 11111 e inserire un indirizzo che ho indicato sopra nella barra di indirizzo in alto.
Gli indirizzi del caso vanno dal udp://@239.113.1.1 al
udp://@239.113.1.255 . Sono gli stessi riportati da smart remore control. Se funziona bene, se no mettiti il cuore in pace, non vedrai niente.
Se usi la funzione cerca scoprirai che il problema e' stato piu' volte affrontato e sviscerato in una serie infinita di 3D.

Se vuoi alternative di streaming in rete esistono altri 3D in cui se ne parla.
Cosi' sui due piedi posso darti questi due indirizzi
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Oppure usa winamp. Troverai molte radio e tv compatibili porte su un piatto d' argento. La maggior parte in english american o in tedesco.
Buona fortuna.
paolets1
Novizio
Novizio

Messaggio paolets1 »

ok grazie ci provo

ANNUNCIO ADSENSE
paolets1
Novizio
Novizio

Messaggio paolets1 »

niente non ne vuol sapere di funzionare :cry:
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

In alcuni casi e' cosi' e non ci si puo' fare niente. Si presuppone che tu non abbia la autorizzazione Fastweb ad accedere alla connessione con il server di streaming, quindi non ricevi neppure i canali criptati, non ricevi niente ( per esserne sicuro dovresti aprire in "visualizza" la sezione "messaggi" e vedere cosa ti dice VLC mentre tenti di vedere lo streaming)
Comunque per chiarirti le idee e per vedere se per caso non commetti errori ( non offenderti) di utilizzo di VLC ti pregherei di visionare i numerosi 3D in questo forum dedicati all' argomento. Se sei un neofita avrai modo di approfondire la conoscenza e potrai applicarla al tuo caso.
Come gia' detto: in alternativa usa i link postati ( di solito funzionano con wmp e Realplayer) oppure passa a winamp.
Buona giornata.
Rispondi