Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Non connette a ImageShack

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
clap58
User
User

Messaggio clap58 »

Salve a tutti!
Finalmente da 2 gg. ho Fastweb, però ho notato che non riesco a connettermi più ad alcuni siti, uno fra tutti Imageshack sia da Firefox che da explorer. E' un problema mio di configurazione (però fino a qaulche giorno fa, con Alice20MB, non avevo questo problema) o di Fastweb?
Grazie per l'aiuto.
Mario

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

nessun problema con Fastweb...
prova ad installarti per comodita' la loro ...bar [ Link visibile solo agli utenti registrati ] I.E. o Firef...
clap58
User
User

Messaggio clap58 »

non mi collega neanche a questo link ... :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Come sarebbe a dire "neanche a questo". Io non ho alcun problema.
Hai qualche impostazione particolare a livello di browser?
skorpion72
User
User

Messaggio skorpion72 »

si è vero non funziona da alcuni giorni, comunque ne esistono di altri di quel tipo di siti.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

scusa skorpion... il problema penso non sia se esistono o no altri siti del genere, se prima registrato ero in grado di usarlo.

ANNUNCIO ADSENSE
giovanna2205
Novizio
Novizio

Messaggio giovanna2205 »

a me funziona benissimo.
A volte capita che non funziona ma per poco tempo poi torna tutto come prima.
clap58
User
User

Messaggio clap58 »

Ho 4 PC e 1 Mac in rete sotto router e non riesco ad accedere ad Imageshack da nessuno di questi. Premetto che sui PC è installato Norton, ma sul Mac no. Non è, per caso, che lo blocca il router?
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

clap58 ha scritto:Ho 4 PC e 1 Mac in rete sotto router e non riesco ad accedere ad Imageshack da nessuno di questi. Premetto che sui PC è installato Norton, ma sul Mac no. Non è, per caso, che lo blocca il router?
SU 3 mac e 2 p.c. nessun problema... Cioè è qualche mese che si notano parecchi rallentamenti, ma non è mai stato inacessibile :wink:
Rispondi