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NOI OPERATORI DEI CALL CENTER FASTWEB

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OPT_FW
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Iscritto il: 22 mar 2021

Messaggio OPT_FW »

:D Buona sera a tutti i clienti fastweb
Siamo 2 operatori del call center di Milano che si occupa di assistenza tecnica ai clienti fastweb.
Abbiamo letto con cura le vostre lamentele nei nostri confronti e in effetti è vero...ci sono degli operatori (nostri colleghi) che dovrebbero cambiare lavoro o meglio essere licenziati!!!!!
Secondo noi per fare questo lavoro ci vuole molta pazienza e gentilezza perchè non è un lavoro da tutti!!!
Dobbiamo prenderci lamentele tutto il giorno, INSULTI per anche 12 ore al giorno e non possiamo lamentarci mai!!!
Purtroppo non sempre siamo gentili anche perchè magari prima hai preso una chiamata in cui il cliente ti ha insultato e quindi sei anche alterato e sembra che non vogliamo lavorare ma non è così!!!
Parlo per noi almeno...non è il lavoro migliore del mondo ma comunque proviamo a dare il meglio di noi!!!
L'unica cosa che non ci piace è questa: purtroppo non c'è molta assistenza da parte dell'amministrazione ai clienti e siamo solo noi il punto di riferimento per voi clienti...secondo noi dovrebbero dare + numeri a cui i clt possono rivolgersi per parlare con i "CAPI" di fastweb e a cui rivolgere lamentele al posto di fare reclami e mail inutili!!!
Grazie e mi raccomando se volete consigli chiedete pure qui così non state in attesa troppo!!!! :D

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stoddard
Veterano
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Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio stoddard »

Benvenuti tra di noi.
Credo che tutti siamo umani e di qui e di la' delle estremita' del telefono a volte la serenita' puo' mancare.
Magari, anzi certamente , voi dovete avere piu' pazienza di quanta ne abbiamo noi utenti. E capisco che a volte si arrivi a raschiare il fondo del barile in quanto a disponibilita', specie se magari la politica aziendale ha fatto infuriare gli utenti e la giornata e' fatta solo di chiamate "storte".
Essere equilibrati, come mi apparite, e' una buona cosa.
Ammettere che nella massa alcuni non si comportino correttamente e' segno di onesta'.
Come lo deve essere per parte mia, che sono sulla alta parte della barricata, ammettere che , come a volte vediamo anche qui, gli utenti chiedono l' impossibile o non sono in grado di fornire delle spiegazioni adeguate del problema e si limitano a chiedere una soluzione a un problema che non sanno neppure inquadrare.

Ripeto benvenuti e non solo per ascoltare le nostre richieste, ma per partecipare fattivamente a questo forum.

Stoddard.
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subpanda
MODERATORE
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MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Benvenuti ad entrambi.

M o F. o BisX. (scherzo).

Siate i benvenuti.

Non a caso altri vostri colleghi e colleghe già da tempo partecipano (anche in forma anonima, ma pertecipano), ripeto grazie anche a loro.

Grazie alla vostra esperienza, ed alle domande che ricevete ogni giorno, ci è possibile dare e ricevere informazioni che per le tempistiche attuali, ad essere diffuse ci metterebbero giorni.

....
non mi dilungo.

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WebLover
Novizio
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Novizio
Iscritto il: 30 mar 2021

Messaggio WebLover »

OPT_Fastweb ha scritto::D Buona sera a tutti i clienti fastweb
Siamo 2 operatori del call center di Milano che si occupa di assistenza tecnica ai clienti fastweb.
Abbiamo letto con cura le vostre lamentele nei nostri confronti e in effetti è vero...ci sono degli operatori (nostri colleghi) che dovrebbero cambiare lavoro o meglio essere licenziati!!!!!
Secondo noi per fare questo lavoro ci vuole molta pazienza e gentilezza perchè non è un lavoro da tutti!!!
Dobbiamo prenderci lamentele tutto il giorno, INSULTI per anche 12 ore al giorno e non possiamo lamentarci mai!!!
Purtroppo non sempre siamo gentili anche perchè magari prima hai preso una chiamata in cui il cliente ti ha insultato e quindi sei anche alterato e sembra che non vogliamo lavorare ma non è così!!!
Parlo per noi almeno...non è il lavoro migliore del mondo ma comunque proviamo a dare il meglio di noi!!!
L'unica cosa che non ci piace è questa: purtroppo non c'è molta assistenza da parte dell'amministrazione ai clienti e siamo solo noi il punto di riferimento per voi clienti...secondo noi dovrebbero dare + numeri a cui i clt possono rivolgersi per parlare con i "CAPI" di fastweb e a cui rivolgere lamentele al posto di fare reclami e mail inutili!!!
Grazie e mi raccomando se volete consigli chiedete pure qui così non state in attesa troppo!!!! :D
Insultare chi lavora è SEMPRE incivile!
Tuttavia a volte ci scontriamo con una negligenza e imperizia disarmanti.
Certo non è soltanto una vostra prerogativa, ma la filosofia del "mal comune mezzo gaudio" non è incoraggiante. Grazie dunque per questa inattesa e insperata disponibilità. :wink:
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