News: Fastweb in crescita
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
E ci godo e stragodo! in (_|_) ai burocrati del canone e dell'anticipo di chiamata!
Comprate azioni Fastweb!
E che Dio ci scampi e liberi!!! Wind che scala FAstWeb? AHAHAAHAHAHA, la barzelletta del giorno

Comprate azioni Fastweb!

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Intanto, i vertici di FastWeb hanno chiuso definitivamente la porta a Wind. Dopo le ennesime voci che davano la società del Nuovo Mercato interessata a rilevare la controllata telefonica di Enel, l’amministratore delegato, Stefano Parisi, ha smentito “categoricamente e definitivamente ogni interesse della società per una possibile integrazione con Wind”. Il manager ha precisato che “la posizione di FastWeb rimane e rimarrà immutata rispetto a quanto comunicato martedì 14 dicembre 2004 quando è stata ufficialmente conclusa ogni trattativa al riguardo”.

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
invece avevo letto un articolo tempo fa su come il sogno di parisi fosse quello di riuscire a fare il salto di qualita e diventare uno grande operatore tlc comprando wind.Skywalker ha scritto: E che Dio ci scampi e liberi!!! Wind che scala FAstWeb? AHAHAAHAHAHA, la barzelletta del giorno![]()
l'operazione pero richiedeva un capitale che fastweb puo solo sognare..quindi è andato tutto a pu*****e
-
- Membro ufficiale
quello che hai letto è una grande cagata perchè Parisi è AD di un già grande operatore tlc, e sinceramente comprando la wind ci può solo guadagnare clienti insoddisfatti dalla ormai defunta Infostrada e per la telefonia mobile...bhè! non hanno neppure la licenza UMTS, quindi...trashed ha scritto: invece avevo letto un articolo tempo fa su come il sogno di parisi fosse quello di riuscire a fare il salto di qualita e diventare uno grande operatore tlc comprando wind.
l'operazione pero richiedeva un capitale che fastweb puo solo sognare..quindi è andato tutto a pu*****e
-
- Veterano
allora bisognera smettere di leggere "affari&finanza" che distribuiscono con la repubblica il lunedi..peccato, era restato uno dei pochi giornali accettabiliSkywalker ha scritto:quello che hai letto è una grande cagata perchè Parisi è AD di un già grande operatore tlc, e sinceramente comprando la wind ci può solo guadagnare clienti insoddisfatti dalla ormai defunta Infostrada e per la telefonia mobile...bhè! non hanno neppure la licenza UMTS, quindi...trashed ha scritto: invece avevo letto un articolo tempo fa su come il sogno di parisi fosse quello di riuscire a fare il salto di qualita e diventare uno grande operatore tlc comprando wind.
-
- Veterano
mi permetto un piccolo quote:
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
allora bisognera smettere di leggere "affari&finanza" che distribuiscono con la repubblica il lunedi..peccato, era restato uno dei pochi giornali accettabili

-
- Membro ufficiale
trashed ha scritto:mi permetto un piccolo quote:
ti permetto di ricordare che allora hai scritto stronzate...
l'articolo parla di "fusione", tu hai scritto di "acquisto", sono 2 cose nettamente differenti, non credi?
E se non sbaglio deve essere cambiato anche l'AD, quindi per me è roba preistorica.
-
- Veterano
certo, ma quella era un'intervista quindi penso ci si possa fidare.
dubito che scaglia sarebbe arrivato fino a dove è ora se si fosse fatto manipolare dai giornalisti
dubito che scaglia sarebbe arrivato fino a dove è ora se si fosse fatto manipolare dai giornalisti
-
- Membro ufficiale
mi sa che non capisci...meglio che posto l'intero articolo, cosi ti accorgi che sopra hai scritto una cosa NON vera
Fastweb: Scaglia Sogna Societa' Con Wind (affari&finanza)
(ASCA) - Roma, 13 dic - Fastweb avrebbe allo studio una societa' con Wind, controllata di Enel nelle tlc, e per questo avrebbe dato mandato a Deutsche Bank di studiare un'eventuale operazione. Lo dice l'ad di Fastweb, Silvio Scaglia, in un'intervista all'inserto di Repubblica Affari&Finanza. Confermando gli obiettivi per il 2010, Scaglia rileva che ''Wind e' un'opportunita' che va valutata alla luce delle importantissime sinergie industriali che presenta. Per approfondire abbiamo dato mandato a Deutsche Bank''. Gli obiettivi della societa' di fibra ottica per il 2010 prevedono dieci milioni di famiglie raggiunte con un investimento in tecnologie di 4,3 miliardi di euro, un fatturato di 2 miliardi con un ebitda di un miliardo.
-
- Veterano
se ho scritto acquisto è perchè dall'intervista che avevo letto (come poi nell'articolo che ho postato) fastweb aveva commissionato a deutche bank uno studio sulle proprie disponibilità economiche per vedere se era in grado di offrire ció che enel chideva (se ricordo bene attorno agli 13mld di euro).Skywalker ha scritto:l'articolo parla di "fusione", tu hai scritto di "acquisto", sono 2 cose nettamente differenti, non credi?
dai un'occhiata anche qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
l'intervista è datata i primi di dicembre (non tanto preistorico).Skywalker ha scritto:E se non sbaglio deve essere cambiato anche l'AD, quindi per me è roba preistorica.
i due AD hanno nomi diversi perchè Scaglia era quello di E.Biscom mentre Parisi è diventato quello di fastweb (dopo la fusione con e.biscom)
se ben ricordo anche la BLU aveva comprato la licenza umts, pero questo non ha evitato loro il fallimentoSkywalker ha scritto:non hanno neppure la licenza UMTS, quindi...
comunque sticazz, alla fine nessuno ha acquistato/fuso nessuno e almeno su questo siamo tutti daccordo.
peccato pero, avrei comprato volentieri un paio di azioni di wind-Fastweb..
-
- Veterano
siccome eri entrato nel tema delle licenze umts mi sono ricordato di come anche la blu avesse partecipato all'asta e si fosse aggiudicata una licenza pero è fallita ben prima di poterla usare
-
- Membro ufficiale
peccato per la blu,mi piaceva come gestore...ma nessuno poteva prevedere il crack economico in Argentina

-
- Veterano
oggi invece le cose sono un po cambiate:
Milano, 10:05
FASTWEB: MERCATO BOCCIA AUMENTO CAPITALE; TITOLI A PICCO
Forte calo in avvio di seduta per i titoli Fastweb: i titoli, sospesi per l'intera seduta di venerdi' scorso, perdono oltre l'8% a 36,75 euro per azione. La Borsa accoglie dunque male l'annuncio del Cda della societa', che ha approvato il piano industriale facendo slittare di un anno, al 2006, il raggiungimento del break even per il risultato netto mentre anche l'aumento di capitale da 800 milioni pesa sui titoli. La flessione di Fastweb penalizza tutto il listino tecnologico: dopo mezz'ora di contrattazioni, il Numtel e' infatti in calo del 2,43% mentre il Mibtel sale dello 0,14%.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
direi che è una normale reazione del mercato: aumento di capitale, posticipo di un anno del break even, come pensavi che reagisse il mercato? 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Apriamo un argomento intitolato, TLC Finanza almeno andiamo avanti approfondendo tutti gli argomenti 
Noto molti esperti, ed io ci sguazzo. lol

Noto molti esperti, ed io ci sguazzo. lol
-
- Veterano
altrimenti che gusto ci sarebbe a parlarnetmaxv6 ha scritto:Noto molti esperti, ed io ci sguazzo. lol