Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

netgear access point wg602

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

Ho comprato l'access point, pare che vada tutto bene. Ora il problema è che vorrei configurarlo per quanto riguarda la sicurezza. Sul manuale viene spiegato che per configurarlo bisogna andare nell'indirizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ], il problema è che questa pagina mi viene data sempre come: "impossibile visualizzare la pagina" ci sono altri modi che voi sappiate per configurare l'access point?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

l unico è via web
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

Ma è possibile che uno vuole mettere una password di rete per proteggersi da chi si appropria della mia banda e non ha la possibilità di farlo? cioè ora sono non so quanti giorni che sto provando a connettermi e non riesco mai ad accedere a questa pagina, in questi giorni ad esempio mi capita che il pc mi si disconnette e dopo due secondi si riconnette subito, nulla di gravissimo ma sta succedendo più spesso del solito e comunque è una seccatura, se qualche anima buona potesse aiutarmi gliene sarei grato :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

l unico modo è accedere tramite web
se non ci riesci contatta l assistenza netgear magari è un problema del router
MVAgusta
User
User

Messaggio MVAgusta »

furiaceka ha scritto: Sul manuale viene spiegato che per configurarlo bisogna andare nell'indirizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ...
Quello è l'indirizzo di default con cui esce di fabbrica. Se nel frattempo sono state fatte altre configurazione occorre ovviamente specificare l'ultimo indirizzo con il quale è stato configurato il router.
In alcuni casi ho dovuto eseguire la procedura di reset del router, che dovresti trovare sul manuale, per riportarlo alle condizioni 'di fabbrica'.
Di solito è una procedura particolare, del tipo tenere premuto 20 sec un certo pulsante, oppure accenderlo tenendone premuto un altro o cose del genere.

Tanto per escludere altri problemi, tu come sei connesso al router? Via cavo diretto, giusto?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bene MVagusta.

Ma ricordo a furiaceka che il suo pc deve risultare nella stessa sottorete e pertanto avere un simile indirizzo.

ANNUNCIO ADSENSE
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

Io ho praticamente collegato il router all'hag di fastweb che sta in una camera, mentre in camera mia sta il mio pc. Effettivamente mi era stato consigliato di resettare il pc, ma non seguendo la procedura che ora mi stai consigliando tu, proverò a fare così allora

:lol:
Rispondi