Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nessun indirizzo IP configurato per questo servizio Internet

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
edsardo
Novizio
Novizio

Messaggio edsardo »

Ciao,
il nostro internet non ha mai funzionato,è da piu di 3 mesi che abbiamo fatto il contratto,il servizio fastweb non ci aiuta e non ci risponde ai messaggi che mandiamo. Allora, proviamo alla comunità Fastweb

Abbiamo provato 2 Technicolor Gateway router modem. Ogni volta i resulati del "controlla connettività" sono:

Servizio Internet da controllare:
Risultati del test
Test riuscito DSL
Test riuscito ATM
Test riuscito Ethernet
Test non riuscito IP
Nessun indirizzo IP configurato per questo servizio Internet.

Allora, non abbiamo un indirizzo IP.Solo Fastweb puo° aggiungerlo questo indirizzo ip?

Aiutateci!
Tra l°altro ci è anche arrivata una bolletta di 80 euro nonostante ,come ho già detto, non abbiamo mai avuto un solo giorno di internet!

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
gigitp
Novizio
Novizio

Messaggio gigitp »

Ciaoooo!!!! Ho il tuo stesso identico problema!!! Come hai risolto???
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Dopo 3 anni?

ANNUNCIO ADSENSE
gigitp
Novizio
Novizio

Messaggio gigitp »

Mi piacerebbe versmente saperlo.....Io ho lo stesso identico problema, mi hanno sostituito due volte il modem.......E non mi vogliono dare il codice migrazione......perchè non ho inviato la R-R di disdetta. Un'odissea........
gigitp
Novizio
Novizio

Messaggio gigitp »

Ho cercato Dario, ma non trovo una beata........Riesci ad aiutarmi?
gigitp
Novizio
Novizio

Messaggio gigitp »

Problema risolto. È un problema fastweb risolto, dopo apertura di guasto. Nell'arco di 48 ore tutto funziona...... La spia come per magia.....da rossa diventa verde!!!!!! Ciaooooo!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

gigitp ha scritto:.......E non mi vogliono dare il codice migrazione......perchè non ho inviato la R-R di disdetta. Un'odissea........
Il codice migrazione è riportato in bolletta!!
Rispondi