Ciao,
il nostro internet non ha mai funzionato,è da piu di 3 mesi che abbiamo fatto il contratto,il servizio fastweb non ci aiuta e non ci risponde ai messaggi che mandiamo. Allora, proviamo alla comunità Fastweb
Abbiamo provato 2 Technicolor Gateway router modem. Ogni volta i resulati del "controlla connettività" sono:
Servizio Internet da controllare:
Risultati del test
Test riuscito DSL
Test riuscito ATM
Test riuscito Ethernet
Test non riuscito IP
Nessun indirizzo IP configurato per questo servizio Internet.
Allora, non abbiamo un indirizzo IP.Solo Fastweb puo° aggiungerlo questo indirizzo ip?
Aiutateci!
Tra l°altro ci è anche arrivata una bolletta di 80 euro nonostante ,come ho già detto, non abbiamo mai avuto un solo giorno di internet!
Grazie
Nessun indirizzo IP configurato per questo servizio Internet
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 ott 2021
Ciaoooo!!!! Ho il tuo stesso identico problema!!! Come hai risolto???
-
- Novizio
Mi piacerebbe versmente saperlo.....Io ho lo stesso identico problema, mi hanno sostituito due volte il modem.......E non mi vogliono dare il codice migrazione......perchè non ho inviato la R-R di disdetta. Un'odissea........
-
- Novizio
Ho cercato Dario, ma non trovo una beata........Riesci ad aiutarmi?
-
- Novizio
Problema risolto. È un problema fastweb risolto, dopo apertura di guasto. Nell'arco di 48 ore tutto funziona...... La spia come per magia.....da rossa diventa verde!!!!!! Ciaooooo!!!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Il codice migrazione è riportato in bolletta!!gigitp ha scritto:.......E non mi vogliono dare il codice migrazione......perchè non ho inviato la R-R di disdetta. Un'odissea........