Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Navigo ovunque

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
pernocari
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 feb 2021

Messaggio pernocari »

Ho sottoscritto il contratto Parlo Casa - Navigo Ovunque nel mese di febbraio, dopo circa 15 giorni mi hanno istallato il servizio a casa (telefono e ADSL) e funziona benissimo. Mi telefonano prendiamo l'appuntamento per la consegna della chiave USB per la navigazione mobile, e non si presenta nessuno. A questo Punto non so quante segnalazioni telefoniche, per e- mail ho fatto, mi hanno sempre risposto in maniera garbata e gentile promettendomi l'invio del modem usb ma ad oggi ancora niente. Non riesco a capire come mai un'azienda così seria come Fastweb che interessi ha per non soddisfare un cliente, forse si servirà di terzi per la consegna che non riesce a controllare. Cortesemente qualcuno mi può dare qualche spiegazione. Grazie :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Ciao,
potrebbe anche essersi verificata una richiesta abnorme di tali chiavette, al quale non hanno potuto far fronte, e quindi devono riapproviggionarsi.
Scusa, ma come facciamo a saperlo noi se non lo sanno manco loro? Non abbiamo la palla di vetro. :lol:

::saluto::
pernocari
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 feb 2021

Messaggio pernocari »

Grazie per l'attenzione e mi sembra plausibile la tua ipotesi. Ma in un corretto e trasparaente rapporto con il cliente l'azienda dovrebbe essere capace di comunicare la vera causa del problema (chiavette finite) e dire al cliente di aspettare tranquillamente (1 mese) prima di ricevere quanto previsto dal contratto. Invece nascondendo la vera causa del problema si innesca una spirale micidiale di segnalazioni, risposte, segnalazioni ecc. che fanno perdere tempo a tutti (aumento dei costi) senza risolvere il problema ecc. ......... spero vada a finire bene e vi saprò dire come andrà a finire. Un Saluto

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Aicha
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 lug 2021

Messaggio Aicha »

solo un pò di pazienza...e a breve ti arriverà...
Rispondi