Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ciao è il mio primo topic!
non so se altri utenti fastweb hanno il mio stesso prob: ho la fibra 10 Mb/s con hag pirelli nero.
se connetto solo 1 pc in wi-fi scarico da adunanza ad 1 media di 1.2 MegaByte al secondo!!( ma anche di più!) ma nel momento in cui collego anche solo un altro pc la vel scende drasticamente (specifico:semplicemente connettendolo e senza scaricare nulla) sui 300; quando connetto il terzo è finita..non più di 100KB/s ed anche la navigazione lascia a desiderare.
Tutto questo naturalmente con la videostation spenta e scollegata xkè se la collego occupa solo lei mezza banda ossia sui 5Mb/s...
Ditemi che c'è 1 solution
grazie anticipatamente
ANDREW
potresti almeno indicarmi il link a qualche risposta particolarmente attinente al mio problema o darmi tu una veloce delucidazione? Ho letto parecchi topic ma niente che mi aiuti in concreto...il vostro servizio è bellissimo e spero possa risultare utile anche a me...GRAZIE