Ho altre due domande da porvi in quanto la mia adsl Fastweb deve ancora essere attivata (l'8 Marzo).
La prima:
Ho letto che c'è la possibilità di navigare in Internet normale ed Internet su rete Fastweb.
Inoltre, che se voglio utilizzare prg P2P su rete Fastweb devo prima di tutto lanciare la navigazione su quest'ultima. In caso voglia utilizzare un prg P2P su Internet normale non devo lanciare la navigazione su rete Fastweb.
Come si effettua il lancio della navigazione in rete Fastweb e quello su Internet normale?
Nelle FAQ del sito non sono chiari per nulla.
La seconda domanda:
Mi ha detto il servizio clienti che per rendere effettiva la navigazione a pieno regime occorrono 24 ore circa dopo l'attivazione.
E' vero?
Un mio amico (della mia stessa città) lo hanno attivato il 2 Marzo, ma ad oggi 4 Marzo al massio è arrivato a 250 KB/sec altrimenti viaggia sui 14-25 KB/sec!

E' il suo pc che si è impllato ed occorre un bel format o sono cose normali durante i primi giorni dopo l'attivazione?
A mio avviso non è normale per nulla! Secondo me i 6 mega dovrebbero funzionare quasi subito. Lui, come me, aveva una Tin 4 mega che andava benisimo. Ha solo installato un Access Point Wireless che riceve benissimo come segnale ed è privo di firewall.
Ora va come un ISDN doppio canale!
Come sapete sono nuovo e magari pongo banali domande, ma siccome il servizio clienti lascia (a mio parere) molto a desiderare mi rimetto alla vostra esperienza certamente più affidabile.
Grazie in anticipo per le risposte.