Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ciao a tutti
vorrei sapere se cè un modo per cambiare l ip interno tipo io ho
**.***.**.43 mio padre **.***.**.44 cè un modo x cambiare ip anche se di un numero solo pure l ultimo ( non formattando) tipo ristallando il cd di fastweb
No la configurazione richiesta da fast è automatica (ottieni ip).
Se cerca nel forum troverai indicazioni che sicuramente soddisferanno la tua curiosità, e ti dasranno risposte.
Formattare è del tutto inutile (tipo lavare la macchina per aprire il garage ).
L'ip assegnato dal dhcp di fastweb ha range fisso per ogni utente per cui il 42 o il 45 è tuo. Prova a settare manualmente e vedi cosa succede. Ideale sarebbe collegare un terzo pc e vedere che ip prende. Se hai la videostation non hai possibilità.
no la videostetion non cè lo ho provato col 3 pc e mi da .5 xkè comunque io ho il controatto per 3 pc ...quindi non posso neanke prendere x esempio l ' ip di mio padre cè tipo baratto ci scambiamo gli ip?
Se mi spieghi cosa devi fare e perchè devi farlo forse mi oriento meglio. Calcola comunque fin d'ora che con un router risolvi in un colpo tutti i problemi.
allora io vorrei cambiare il nat anche se di una sola cifra anche cambiarlo con quello del pc di mia sorella
comunque se mi spieghi il fatto del router mi faresti un grande favore so un po ignorante in materia non so manco che è sto router
ondarossa ha scritto:mi hanno bannato l'ip vorrei sapere se posso cambiare i'p o semmai usare un procsy? rispondete grazioe
L'IP pubblico è comune ad altri utenti.
Uno o più di questi hanno fatto cappellati e gli altri poveri innocenti con IP comune ne pagano le spese.
Utilizzando un Proxy alternativo diverso in via provvisoria risolvi.
Usa il tasto cerca che l'argomento è gia stato trattato.
Delfino. Dimmi una cosa ma ti trovi nella situazione di Ondarossa?.
Cosa credi di risolvere scambiando l'IP tra papi o sory.
Il risultato sarebbe lo stesso.
Quello che hai chiesto contempla che tu resetti l'hag ed accenda in un ordine inverso i tre computer.
Perchè se vai a leggere i post precedenti di delfino nella sezione dc++(quelli rimasti il 75% cancellati o bloccati da maxy o da me), ha delle paranoie con l'IP i client DC++ e non solo. Per me non trovera' mai pace.
Ve lo ricordate il gioco del perchè?
ondarossa scrive:
mi hanno bannato l'ip vorrei sapere se posso cambiare i'p o semmai usare un procsy? rispondete grazioe
anche se la risposta l'hai avuta, serva for next time : con calma e senza spingere, nessuno è pagato per risponderti a tempo.
Rileggere regolamento del forum.
@sub: uno è ip e l'altro è ip di NAT. Quello di cui parla è l'IP interno alla fastwebnet (assegnato da Fastweb). L'attività di NAT è altro da IP, ovvero vuol dire cambiare caratteristiche dela chiata che genera traffico (ovvero convertire la porta e/o l'ip di chiamata e ri convertirli per restituirla al mittente): ovvero NATTING.