Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nascolndere l' Indirizzo ip

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
marcsamp
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 dic 2021

Messaggio marcsamp »

Ragazzi si puo far in modo di non far vedere il proprio indirizzo ip?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
^-Super_Treje-^
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 27 nov 2021

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Discorso trito e ritrito, usare proxy, tanti proxy, e comunque il tuo provider conosce il tuo ip a meno che prima del tuo provider non hai una rete wi-fi cittadina, comunque all'abbonato che ha condiviso la connessione comunque il provider vedra' il suo indirizzo ip.
Avatar utente
shakland
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 24 dic 2021

Messaggio shakland »

.....io avevo sentito parlare di un programma chiamato "Mozzarella" o "Pomodoro" ma non li ho mai usati....se mi ricordo bene riuscivano a cambiarti l'IP ma non erano proprio dei programmi "permessi"

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Xmaverick
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 26 nov 2021

Messaggio Xmaverick »

Allora se sei esterno alla rete Fastweb il tuo IP è quello del NAT, se sei interno alla rete Fastweb il tuo IP ti è assegnato dal Server DHCP (HAG)
Comunque il tuo IP è modificabile (in giro vi sono tanti programmini)
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

se vuoi nascondere il tuo ip all'esterno della rete Fastweb non serve perchè tanto quello che viene visualizzato è l'ip di nat e ci sono circa 1000-2000 user dietro lo stesso.
all'interno della rete Fastweb non è possibile nasconderlo.
per precisazione, pomodoro&mozzarella servivano per aprire le porte Fastweb agli esterni e ora non funzionano piu
Avatar utente
Xmaverick
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 26 nov 2021

Messaggio Xmaverick »

trashed ha scritto: all'interno della rete Fastweb non è possibile nasconderlo.
In realtà è possible cambiare IP solo se questi appartengono alla classe assegabile dal server DHCP.
ma non capisco a cosa ti serve (escluso cose illegali)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
^-Super_Treje-^
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 27 nov 2021

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Io + che modificare l'ip nasconderei o modificherei il mac adrees che mi pare + intelligente come cosa :D
Temucin
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 05 nov 2021

Messaggio Temucin »

no mi pare molto. in fastweb ad ogni mac address attaccato all'hag viene assegnato un ip fino ad un masimo di 3-5 macchine contemporanee a seconda dei contratti.
non vale la pena
Avatar utente
^-Super_Treje-^
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 27 nov 2021

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Si ma l'hag non sa' se il mac che gli viene attaccato e' uno vero o uno inventato :)
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

pero fastweb non ti identifica tramite mac address..quello è semplicemente un controllo dell'accesso perche tu non possa installare piu di n pc
Rispondi