Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

A Napoli non arrivano le bollette Fastweb (???????)

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
rituzza
Novizio
Novizio

Messaggio rituzza »

Salve a tutti,
ho due abbonamenti Fastweb da circa 5 anni, da quando fastweb è a napoli, piu o meno.
Da quasi un anno mi sta succedendo qualcosa di insolito : non arrivano a casa le bollette fastweb. All'inizio non c'ho fatto caso, ho ricevuto l'avviso di mancato pagamento e ho pensato che magari avevo dimenticato di pagare la bolletta. Poi ho notato che le bollette non arrivavano piu...FATTO STRANO, è che pero' arrivano gli avvisi di mancato pagamento.
Ho telefonato diverse volte al 192.193 e mi è stato detto che è :" un problema che non dipende da loro, dipende dalle poste e che si verifica nella zona di napoli" mi è stato anche detto di consultare il mio indirizzo e-mail dove arrivano le fatture.

E cosi le ultime 3 fatture le ho dovute pagare con il bollettino in bianco, e anche se seguo la procedura telefonica per comunicare l'avvenuto pagamento, resto immancabilmente un giorno senza telefono.

Ora è vero che le fatture arrivano per email, ma comunque non trovo giusto che un servizio debba essere sospeso cosi di punto in bianco, non mi bevo nemmeno il disguido con le poste visto che l'avviso di mancato pagamento arriva sempre puntuale.

Vorrei sapere se a qualcuno nel napoletano gli succede la stessa cosa.

ANNUNCIO ADSENSE
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Ciao,
non si tratta di un problema nella zona di Napoli ma in tutta Italia..
Si tratta di un problema non Fastweb ma delle poste italiane che non recapitano tutta la posta (non so se hai visto anche cosa è successo tempo fa a striscia la notizia, è stata recuperata molta posta dai bidoni dell'immondizia) oppure che rimane nel deposito delle poste italiane a marcire....

Mentre la lettera di mancato pagamento e di preavviso di sospensione viene inviata tramite Raccomandata, in questo modo Fastweb si accerta che effettivamente è recapitata...

Pertanto i reclami non devono essere effettuati a Fastweb ma alle poste italiane...Ogni tanto andare presso gli uffici e richedere tutta la posta pervenuta che è rimasta in magazzino...

In piu è dovere dell'utente rispettare le date di scadenza...Fastweb comunque offre il servizio di visualizzazione fatture nella My Fast Page - conto on line o richiedendo l'invio tramite e-mail sulla casella e-mail principale...

Ciao ciao
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Aggiungo, che con l'accredito in banca e la notifica tramite web, non paghi le spese postali di notifica, che come abbiamo appena detto ... lasciano a desiderare....

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi