Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

MyMediaCenter

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
akash
Novizio
Novizio

Messaggio akash »

ciao a tutti!!ho appena attivato il servizio mediaCenter di fastweb scaricato anche tversity riesco vedere solo immagini(foto) e sentire musica,ma i file tipo divx avi non riesco a vederli..qualcuno può aiutarmi??devo istallare un'altro codec oppure va bene il windows media player?grazie sono un pò impedita su queste cose!!ciao!!Cristina :( :(

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao e benvenuta,
Windows media player NON vede né i Divx né gli xvid. Devi scaricarti i codec necessari:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

::saluto::
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

posso aggiungere come alternativa : senza installare codec puoi installare VLC [ Link visibile solo agli utenti registrati ] non necessita di alcun codec legge ed apre qualsiasi cosa.
:D almeno una volta lo faceva :D

ANNUNCIO ADSENSE
akash
Novizio
Novizio

Messaggio akash »

ok!!grazie per avermi risposto!!
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Quoto in toto tmax. Mi ero "dimenticato" di quel piccolo gioellino chiamato VLC. Grazie.

Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

quanto è sicuro questo sistema?

per permettere alla VS di vedere i file condivisi, il pc deve essere connesso direttamente all'hag ed avere cartelle condivise

facendo cosi ci si espone in modo pazzesco a possibili attacchi..

sbaglio?

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

CE, sinceramente non saprei, dato che non ho la Videostation.
Se questa potesse accedere a delle cartelle nascoste (condivise con il carattere $ alla fine) il problema sparirebbe (bisognerebbe dire alla VideoStation di collegarsi alla cartella$, che altri NON vedrebbero.
Se così non fosse, allora la security non esiste ed è meglio lasciar perdere.

Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

resta comunque il fatto che per permettere alla vs di accere al pc, quest'ultimo deve essere attaccato direttamente all hag.

io non mi fiderei x nessun motivo a tenete un pc collegato all hag anche senza cartelle condivise
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Pienamente d'accordo con te, CE.

subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Condivido le vostre perplessità, comunque chi meglio di chi lo utilizza ci può rispondere?

Se la connessione dovesse avvenire come descritto l'unica sicurezza permane solo in caso di password.

E detto questo sorge spontanea un altra domanda?
Io sono l'utente.
L'azienda mi dà un apparecchio che mi permette di vedere una cartella sul Pc utente.
Per poter visualittare la cartello metto una password.
L'azienda, comunque ha un controllo del suo apparecchio.
Chi mi garantisce che l'azienda non compia azioni sleali, avendo avuto un tenneling verso il Pc utente?
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ottima osservazione...
inoltre un hacker potrebbe divertirsi nel cercare di rompere la pass...

pensavo che la vs fosse soltanto inutile, ora mi accorgo che è anche pericolosa...

se vuoi il dtt ti compri un ricevitore esterno
se vuoi sky fai l'abbonamento e il decoder te lo danno loro con qualità nettamente migliore
se vuoi condividere dati metti 2 pc dietro ad un router, magari uno collegato in hdmi alla tv (cosa che farò a breve!!)
Rispondi