Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

MyFastPage

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Gioxx
User
User

Messaggio Gioxx »

Riesumo questo post per segnalarvi invece un problema diverso anche se la MyFastPage c'entra sempre.

Indirizzando il browser a fastweb.it, vengo automaticamente rispedito a benvenuto.fastweb.it che mi chiede i dati di attivazione sulla mia linea, peccato che linea sia stata già attivata mesi fa quando ho preso Fastweb e, dopo aver inserito & confermato i dati, mi dice appunto che sono già registrato, ma torna sempre li! :D

Ho già aperto una segnalazione al Call Center di Fastweb e spero la risolvano entro le 48 ore fatidiche che ti comunicano :)

ANNUNCIO ADSENSE
-Dargot-
Novizio
Novizio

Messaggio -Dargot- »

ciao a tutti...da oggi mi hanno attivato la linea fastweb..ma ho un problema..non so come accedere a MyFastPage...ho letto che basta aprire la pagina [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e si apriva da sola....a me questo non succede...forse perchè non sono in rete fastweb? come posso fare?

grazie
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Dal link da te messo devi mettere password e user id loggarti per entrare.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

-Dargot- ha scritto:...forse perchè non sono in rete fastweb?...
Due sono le cose o ti stai connettendo tramite fastweb, oppure stai usendo tramite altre fonti.

Specifica perchè non sei chiaro.

E comunque non segui le istruzioni che trovi su manuali.
E sopratutto, sei il benvenuto, e sei pregato di utilizzare il tasto cerca.

Non solo qui su fast sharing ma anche in tutti gli altri posti che visiti. (compreso [ Link visibile solo agli utenti registrati ])
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

In Basso a destra c'e` l'apposito box per loggarsi ed entrare nella MyFastPage.
Rispondi