Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Riesumo questo post per segnalarvi invece un problema diverso anche se la MyFastPage c'entra sempre.
Indirizzando il browser a fastweb.it, vengo automaticamente rispedito a benvenuto.fastweb.it che mi chiede i dati di attivazione sulla mia linea, peccato che linea sia stata già attivata mesi fa quando ho preso Fastweb e, dopo aver inserito & confermato i dati, mi dice appunto che sono già registrato, ma torna sempre li!
Ho già aperto una segnalazione al Call Center di Fastweb e spero la risolvano entro le 48 ore fatidiche che ti comunicano
ciao a tutti...da oggi mi hanno attivato la linea fastweb..ma ho un problema..non so come accedere a MyFastPage...ho letto che basta aprire la pagina [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e si apriva da sola....a me questo non succede...forse perchè non sono in rete fastweb? come posso fare?