Ciao, sono nuovo per fastweb. Una volta mi trovavo bene con soulseek, ma adesso, con fastweb, non funziona più bene. Qualcuno ha qualche consiglio per usare bene soulseek o un altro software che funzioni bene lo stesso? Io lo faccio per la musica..
KK
musica con fastweb... e soulseek?
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
io con soulseek mi trovo benissimo anche su Fastweb..il problema è che la modalita passiva non funziona molto bene e poca gente riesce a scaricare da me.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Sono al mio primo post quindi abbiate pietà.....
In questi giorni sto valutando la possibilità di abbonarmi a fastweb e vorrei scongiurare la possibilità di non poter più utilizzare Soulseek.
Potreste rassicurarmi in merito?
P.S.
Ho travato solo 3-4 post che riguardano Soulseek e spero che le eventuali risposte non siano del tipo perchè non usi Ramalob etc.
Io credo che un P2P non debba essere soalmente valutato per la sua qualità/efficienza tecnica ma per la community che lo utilizza.
Per me Soulseek è la migliore community per chi è interesato a musica veramente underground.
In questi giorni sto valutando la possibilità di abbonarmi a fastweb e vorrei scongiurare la possibilità di non poter più utilizzare Soulseek.
Potreste rassicurarmi in merito?
P.S.
Ho travato solo 3-4 post che riguardano Soulseek e spero che le eventuali risposte non siano del tipo perchè non usi Ramalob etc.
Io credo che un P2P non debba essere soalmente valutato per la sua qualità/efficienza tecnica ma per la community che lo utilizza.
Per me Soulseek è la migliore community per chi è interesato a musica veramente underground.