Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

musica con fastweb... e soulseek?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Katarra
Novizio
Novizio

Messaggio Katarra »

Ciao, sono nuovo per fastweb. Una volta mi trovavo bene con soulseek, ma adesso, con fastweb, non funziona più bene. Qualcuno ha qualche consiglio per usare bene soulseek o un altro software che funzioni bene lo stesso? Io lo faccio per la musica..
KK

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

io con soulseek mi trovo benissimo anche su Fastweb..il problema è che la modalita passiva non funziona molto bene e poca gente riesce a scaricare da me.
23Crash23
Novizio
Novizio

Messaggio 23Crash23 »

Sono al mio primo post quindi abbiate pietà.....

In questi giorni sto valutando la possibilità di abbonarmi a fastweb e vorrei scongiurare la possibilità di non poter più utilizzare Soulseek.

Potreste rassicurarmi in merito?

P.S.

Ho travato solo 3-4 post che riguardano Soulseek e spero che le eventuali risposte non siano del tipo perchè non usi Ramalob etc.

Io credo che un P2P non debba essere soalmente valutato per la sua qualità/efficienza tecnica ma per la community che lo utilizza.
Per me Soulseek è la migliore community per chi è interesato a musica veramente underground.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi