Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

MSN Messenger

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Abramo
User
User

Messaggio Abramo »

Ciao a tutti. Io ho il contratto di Fastweb base che prevede internet a consumo. Il bello di Fastweb è che la posta elettronica non fa parte del "consumo" ma è inclusa nel contratto base. C'è anche un programma tipo messenger che non preveda il consumo? Oppure esiste qualche server proxy a cui appoggiarsi per utilizzare msn senza finire i minuti in pochi giorni?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Che io sappia, non esiste un SW del genere all'interno della rete Fastweb.
Sei sicuro che la Mail non sia inclusa nel consumo? Tu, per collegarti con la tua mail, devi prima poter accedere a Fastweb e per farlo devi fare il login.
Dopo il login parte la tariffazione a consumo, a prescindere che tu consulti la tua Mail su Fastweb o che tu navighi in Internet.
Se hai intenzione di mantenere la soluzione a consumo, ti consiglio di passare all'opzione €1,90 (è gratis).
La differenza tra la consumo classica e l'opzione € 1,90 è la tariffazione.
Mi spiego:

1) Consumo "classico": collegato per 10min, tarfiffato per 20, collegato per 21 mins, tariffato 40mins.
2) Consumo €1,90: collegato per 10mins, tarfiffato per 10, collegato per 21 mins, tariffato 21mins.

Spero sia tutto chiaro. Ovvio che se hai intenzione di navigare più seriamente ti consiglio di passare alla flat, oppure una delle altre opzioni (10 o 30 ore).
Ciao ::saluto::
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Non credo, quando ero a consumo la cosa positiva era la casella email. Per consultarla non c'era bisogno di connettersi (loggandosi).

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Se dici così, chiedo venia. Evidentemente ho un ricordo offuscato (non da E-mule però) :mrgreen:
Abramo
User
User

Messaggio Abramo »

Se la consultazione dell'email non fosse gratuita non l'avrei scritto :)
Per quanto riguarda l'opzione 1.90 ti ringrazio ma è la prima cosa che ho fatto quando ho scelto fastweb.

Fino a qualche mese fa riuscivo a navigare in internet tramite alcuni server proxy, ora invece non riesco +. comunque sfrutto i 300 minuti che ho...
Il problema, che purtroppo non ho ricevuto risposta, è che vorrei utilizzare messenger senza connettermi (d'altronde pago ogni mese 19 euro mica noccioline!!) che con internet a consumo finirei in 1 gg!!

L'unica cosa che mi serve è un server proxy (che tra l'altro su msn su STRUMENTI/OPZIONI /CONNESSIONE/IMPOSTAZIONI AVANZATE c'è la possibilità di inserire SOCKS oppure PROXY.. ecco a me servirebbero i dati da inserire in questa finestra!!!)
se c'è qualche buon samaritano che mi potesse dire cosa scrivere!!!
GRAZIE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

no way mon ami pagare :)

ANNUNCIO ADSENSE
Abramo
User
User

Messaggio Abramo »

tmaxv6 ha scritto:no way mon ami pagare :)
in che lingua è, Gaelico antico? :D :P
mon sta x cosa??? scusa ma non ho capito la tua risposta!!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

mon=mio, my... (gaelico, non antico) :D risposta tipo (torre di babele) :).
se vuoi usare messaggistica/chat devi pagare + chiaro ora. :D
perdi un attimo e leggiti tutti quello scritto qui (attenzione agli indirizzi) [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi