Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve gente!
Ho riscontrato dei problemi nella conversazione audio di msn messenger. Non riesco a parlare con un mio amico. Dannazione, è 3 giorni che cerchiamo un rimedio, ma niente. Esausto e stremato mi rivolgo a voi.
In pratica abbiamo la stessa versione di msn, stesso s.o., stesso firewall e pure stessa connessione (fastweb-fibra).
Quando avviamo una conversazione, io riesco a sentirlo ma lui no. Lui dice di vedere la mia icona del microfono bloccata con il divieto rosso, e che non riesce ad attivarla. Eppure io nella mia conversazione la vedo attiva e la barra verde si muove mentre parlo.
Cosa possiamo fare?
vi prego aiutatemi ...
provate con eyeball, dovete fare solo la registrazione.
Per quanto riguarda MSN siete sicuri che entrambi abbiate fatto il giusto settaggio della webcam o microfono, mentre avete settato con la procedura da strumenti>regolazione guidata audio...>>>qui tu hai sentito sia la tua voce da altoparlanti e in voce la linea muoversi su cursore, giusto.