Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Mondiali di calcio 2010 su fastweb!!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gabrieletar
Novizio
Novizio

Messaggio gabrieletar »

Cercavo il modo per vedere i mondiali senza dovermi abbonare a SKY, ma sembrava impossibile. Al massimo, dopo contatto con operatori SKY, mi si dice che avrei potuto fare una attivazione e disdetta dopo i mondiali che tra una cosa e l'altra mi sarebbe costata ben oltre 100 euro, con problemi di installazione parabola visto che sto al piano rialzato tra alberi e palazzi.
Poi ho guardardato sulla TV di Fastweb, alla voce SKY - Calcio e sorpresa:
Per 49,01 euro si può attivare direttamente dalla Videostation il "ticket calcio" che ti permette di vedere tutto il calcio SKY fino al 30 settembre 2010, compresi i Mondiali!!!

La cosa strana è che la cosa non è pubblicizzata da nessuna parte, nè sul sito fastweb, nè su quello di SKY e nessuno ne parla nei forum. Nemmeno dai motori di ricerca sembra uscire nulla.

Lo segnalo quindi a tutti e se qualcuno lo ha già attivato può postare i commenti.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ti basta vedere i mondiali o vuoi vederli in alta definizione?

perchè per la seconda opzione sky è sicuramente la scelta migliore...
gabrieletar
Novizio
Novizio

Messaggio gabrieletar »

Basta vederli. So bene che Sky su Fastweb è di qualità inferiore, ma mi sta bene, purchè non mi si vendano pacchetti con mille canali che non vedrei mai, facendomi un contartto per un anno.
L'alta definizione pazienza!
Comunque ribadisco che mi sembra assurdo che l'opportunità data da Fastweb, l'unica che offre la visione dei mondiali senza appiopparti 1000 altre robe, non sia in alcun modo pubblicizzata.

La nuova frontiera sarà la TV ondemand e su questo Fastweb è stata pionieristica e c'è da complimentarsi!

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

per la tv on demand ci vuole troppa banda per i mezzi attuali!

considera che un buon canale SD necessità di 7-8 mbit/s (i canali mediaset sul satellite hanno questo bitrate)
i canali dvb-t sono leggermente inferiori (5-6 mbit/s)

fastweb viaggia su 3-4 mbit/s quindi la qualità è scadente

quindi sono abb sicuro che la qualità Fastweb sarà inferiore alla rai (che x i mondiali dovrebbe aumentare la qualità)
gabrieletar
Novizio
Novizio

Messaggio gabrieletar »

Penso tu abbia ragione.
Il problema è che la RAI farà vedere solo una partita al giorno.
E poi io sono in E.R. ancora senza DIGITALE TERRESTRE, per cui credo che non ci sia troppa differenza con l'analogico captato da una vecchia antenna condominiale dove RAI1 è spesso puntinata.....
Rispondi