Salve raga, saluto tutti, questo è il mio primo thread, mi sono registrato da poco, volevo chiedervi:
a voi risulta, ad esempio, attivando fastweb consumer o business è prevista la modifica del piano a costo 0 fin quando, e quindi entro i termini, si paga la fattura scontata?Vi porto un esempio:
Attualmente i piani business, hanno tutti un costo di 19,90 euro(ovviamente seguendo certe regole), se io attivo la mybusiness parla e neviga sempre a 19,90 euro fino al 31 agosto 2008, entro tale data, posso richiedere il passaggio a mybusiness naviga sempre(visto che fino a quel giorno ha lo stesso prezzo) e poi continuare a pagare dopo il 31 agosto 54,50 euro(che è appunto il prezzo della mybusinessnaviga sempre)?
Spero di essere stato chiaro, aspetto una vostra conferma saluti
modifica piano prima della scadenza delle attuali offerte
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 apr 2021
ciao, sono un'operatrice fastweb del settore commerciale, posso dirti che tutte quelle promozioni relative a piani SHP si perdono effettuando il cambio piano prima della scadenza della promozione, quindi ti consiglio di goderti la promo e successivamente alla scadenza effettuare il cambio piano.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Concordo...Se si effettua un cambio abbonamento prima della scadenza della promozione, quest'ultima potrà considerarsi persa a tutti gli effetti...
Quini ti conviene aspettare...
Quini ti conviene aspettare...