Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

modem trovati che fare

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
xxxADSLmodemx
Novizio
Novizio

Messaggio xxxADSLmodemx »

Ciao a tutti io ho un problema un giorno mentre svuotavo la mia soffitta da cose inutili dirigendomi al più vicino cassonetto noto una scatola di cartone ancora imballata con tanto di cellophane con su scritto modem fastweb ho preso la scatola e dentro c'erano 2 modem nuovi di pacca ora io non mi intendo di queste cose ma chi può buttare via 2 modem nuovi neanche aperti capisco aperti e rotti ma nuovi ecco io volevo sapere cosa farci grazie

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ti risulterà difficile utilizzarli, il problema è che occorre registrare il mac address dello stesso per funzionare.
xxxADSLmodemx
Novizio
Novizio

Messaggio xxxADSLmodemx »

Grazie per la risposta ma lei cosa mi consiglia, di portarli in un centro autorizzato fastweb oppure buttarli via, mi dispiacerebbe sa io non butto via mai nulla almeno che non sia una cosa propio inutile ma sa sono nuovi Grazie per il tempo che mi ha dedicato e per i consigli precedentemente dati per la ricerca

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

potresti provare a venderli su ebay....
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

In teoria il modem Fastweb dovrebbe essere per un contratto fastweb light che hai richiesto e che non hai mai attivato in qaunto non hai fatto la prima autenticazione.
Prova a chiamare il CCare e vedi se c'è qualche contratto intestato a tuo nome, e che fine ha fatto.
Rispondi