Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ragazzi è da un po di tempo che cerco di entrare dalla myfastpage nella gestione delle caselle email ma dice "La username non e' valida, non e' possibile proseguire" , ma io sono loggato correttamente , vi è capitato anche a voi o sapete come posso fare?
Nim ha scritto:ragazzi è da un po di tempo che cerco di entrare dalla myfastpage nella gestione delle caselle email ma dice "La username non e' valida, non e' possibile proseguire" , ma io sono loggato correttamente , vi è capitato anche a voi o sapete come posso fare?
Nim ha scritto:ragazzi è da un po di tempo che cerco di entrare dalla myfastpage nella gestione delle caselle email ma dice "La username non e' valida, non e' possibile proseguire" , ma io sono loggato correttamente , vi è capitato anche a voi o sapete come posso fare?
grazie
Ma ti appare una pagina nera con le scritte rosse?
Perchè quello non è un problema di passward
è un problema di reindirizzamento della myfastpage