Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Mirc DCC

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paraidy
Novizio
Novizio

Messaggio paraidy »

Oggi per la prima volta nonostante abbia messo le configurazioni corrette su mirc per inviare files a utenti adsl non son riuscito ad inviare file, pensando fosse un problema al mio pc ho anche formattato tutto ma il problema persiste, e come se non bastasse un utente adsl può inviar roba a me ma non può far il resume su una cosa che ha iniziato a mandarmi, è qualche cambiamento di fastweb, è successo qualkosa del genere a qualkunaltro o sono l'unico sfigato? :°(

ANNUNCIO ADSENSE
zzzzzzzzzzzzzzz
User
User

Messaggio zzzzzzzzzzzzzzz »

Quando dici per utenti dsl vuol dire utenti Fastweb oppure esterni?

Se esterni devi configurare il DCC di funzionare tramite (socks) proxy.

Guarda la risposta che ho dato, ad un altro utente: (Lui esterno, il suo amico con Fastweb) Esistono 2 possibilità di configurazione:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

(Quando ho scritto il messaggio, il socks proxy di Fastweb funzionava, adesso di nuovo è down, siamo alle solite.... :? )

Il resume in alcuni (molto) rari casi potrebbe non partire.
comunque se ti manifesta così frequentemente hai rivisto la configurazione del tuo client per fare in automatico il resume?
Ultima modifica il 09/11/2004, 18:01, modificato 1 volta in totale.
paraidy
Novizio
Novizio

Messaggio paraidy »

Ti ringrazio, sono riuscito a risolvere con Analog Proxy, grazie ancora :)

ANNUNCIO ADSENSE
zzzzzzzzzzzzzzz
User
User

Messaggio zzzzzzzzzzzzzzz »

Di niente. ;)

Attento, però, alla configurazione di Analogue Proxy!!!!! Deve essere usato solo da te: mettendo su "Proxy binding" il seguente numero: 127.0.0.1 (questo numero rapresenta il computer stesso) Altrimenti rischi di aprire una porta sul tuo PC e chiunque potrà effetuare conessioni al tuo nome, utilizzando il tuo IP e indirettamente danneggiandoti e sotraendoti largezza di banda.
Rispondi