Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Sono cliente Fastweb da oltre 1 anno, volevo passare ad altro operatore (nello specifico Infostrada).
L'operatore quando chiamo, dopo aver dato il codice di migrazione, e aver fatto l'intervista mi dice che la migrazione non è possibile in quanto sono VOIP.
Fino a prova contraria i doppini di casa non sono stati toccati, infatti ero Telecom fino a quando è venuto il tecnico, poi ha solo collegato l'HUG ad una presa libera e basta.
Allora a cosa serve il codice di migrazione, se non posso cambiare operatore?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Migrazione a Libero/Infostrada
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
Il doppino non c'entra, "Voip" è il titpo di tecnologia usato per la fonia, in pratica il voip è una numerazione su adsl e non su linea commutata ed il numero è "nativo" fastweb .
Mi pare, comunque, che ciò non dovrebbe essere un ostacolo alla migrazione.
Il doppino non c'entra, "Voip" è il titpo di tecnologia usato per la fonia, in pratica il voip è una numerazione su adsl e non su linea commutata ed il numero è "nativo" fastweb .
Mi pare, comunque, che ciò non dovrebbe essere un ostacolo alla migrazione.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
Il mio numero non è nativo Fastweb. E' il numero di Telecom.
Il discorso VOIP lo sapevo, ma perchè l'operatore mi dice che non possono passarmi a loro?
Il discorso VOIP lo sapevo, ma perchè l'operatore mi dice che non possono passarmi a loro?